annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso Asl Magenta-24 amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso Asl Magenta-24 amministrativi

    qualcuno farà questo concorso o vuol darmi un consiglio su come studiare?

    #2
    Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
    qualcuno farà questo concorso o vuol darmi un consiglio su come studiare?
    Scusa mi sa dire se questo concorso è scaduto e in caso negativo in quale gazzetta è reperibile il bando?

    Commenta


      #3
      mi dispiace è scaduto il 14 gennaio

      l'avrei fatto pure io......

      Commenta


        #4
        Ciao Cris70, io per il momento consulto: "Collaboratore e assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali" della Simone, anche se forse sembrerebbe migliore quello della Maggioli.
        Tu su cosa studi?

        Commenta


          #5
          Studio amministrativo da un manuale e poi sto cercando un buon testo sulla legislazione sanitaria nazionale. Grazie per avermi risposto, andrò a prendere anche il testo della simone, melius abundare...

          Commenta


            #6
            Ciao Cris70, secondo te quanti saranno i partecipanti al concorso? Una volta al concorso per 2 posti di guardiaparco eravamo più di 400 .
            Inoltre chissà quando ci saranno le prove d'esame?
            Hai già ricevuto la raccomandata di avvenuta partecipazione al concorso?
            Ciao e a presto.

            Commenta


              #7
              Ho parlato con la gentilissima signora dell'ufficio concorsi, le domande sono 700. Cos'è la la raccomandata di avvenuta partecipazione? per adesso ho solo la ricevuta di ritorno della raccomandata con cui ho inviato la domanda.
              Non sanno ancora le date delle prove, in effetti è un po' prestino...
              Quando hai fatto l'altro concorso quanto tempo è passato dalla presentazione delle domande alla prima prova?
              E poi alle prove hanno partecipato tutti quelli che avevano prensentato la domanda?
              Ciao

              Commenta


                #8
                No, forse non ricordo bene; credevo che spedissero la raccomandata giusto per dimostrare l'avvenura registrazione al concorso.
                L'altra volta avevo presentato la domanda a luglio e a fine agosto ho sostenuto le prove.
                Purtroppo non ti so dire se tutti avevano partecipato al concorso, comunque anche questa volta siamo veramente tanti. Che dici?

                Commenta


                  #9
                  per me 700 sono tanti ma è sempre meglio di altri concorsi in cui i posti sono 30 e le domande 2000, posti 400 e le domande 110000, posti 108 e domande 90000, posti 20 e domande 2000... e così via... Sarà il mio primo concorso con meno di 1000 persone
                  Restiamo in contatto, vedrai che ce la faremo!
                  A presto

                  Commenta


                    #10
                    Però, e io che credevo che 400 fossero già tanti.
                    Spero proprio di farcela anche se, in verità, ho pochissimo tempo per studiare.
                    Tu invece, riesci a trovare un po' di spazio allo studio?
                    A presto e buonanotte.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X