annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che per chiunque abbia studiato economia o meglio ancora se fresco di studio, sia il test che gli scritti non siano stati insormontabili, quindi mi aspetto che la vera selezione venga fatta all'orale. credo saremo in 80 su 240 contro i 240 su 700 (più o meno manterranno la stessa proporzione del 30%) e guarda caso...........saranno solo 30 i fortunati (ma li definerei i + preparati)..............insomma saremo in molti all'orale e per molti sarà solo una grandissima illusione...............beh però 4 settimane di sogni gratuti non fanno male a nessuno.

prenoto l'aereo per Roma per l'orale.................sperando di trasfermi a Settembre e lasciare questa città piovosa

Commenta

ancora io nn ho ricevuto nulla...ma che cognomi avete voi? io sn con la <<R>>...magari m arriva domani....

Commenta

Io con la L.

Commenta

siamo in 43

Ciao a tutti,
          mi sono appena iscritta a questo Forum. Io ho telefonato allo 06/47921. Mi hanno passato l'Ufficio Concorsi. Mi ha risposto una gentile signora, che mi ha fornito alcune indicazioni. La più importante è che all'orale sono state ammesse solo 43 (ripeto: quarantatre) candidati!! Mi sembra una selezione piuttosto severa. Io rientro tra questi 43 bravi/e e fortunati/e. Ho ricevuto questa mattina il telegramma di convocazione all'orale: 25 luglio. Io lavoro, non ho tempo x studiare, il programma è vastissimo, il caldo torrido e a casa non ho il condizionatore...ma a questo punto sarebbe da folli gettare la spugna, no?
          se qualcuno di voi telfona e si fa dire il voto con cui è passato ce lo comunica?
          ciao a tutti

Commenta

Ma tu che lettera sei?

Commenta

p di palermo

Commenta

Ciao a tutti,
                io non ho ancora ricevuto nessuna raccomandata, ed avendo il cognome con la lettera C deduco quindi che il criterio non sia l'ordine alfabetico...
                Mi restano 2 opzioni:
                1) inefficienza delle Poste italiane
                2) non l'ho passato e hanno inviato prima le comunicazioni a chi deve fare l'orale...
                Comunque io ho provato a chiamare più volte l'ufficio concorsi e non mi ha mai risposto nessuno.. credo siano parecchio intasati!

Commenta

Scusate, 43 persone passate x la lettera A?

Commenta

Originariamente inviato da vale82 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    io non ho ancora ricevuto nessuna raccomandata, ed avendo il cognome con la lettera C deduco quindi che il criterio non sia l'ordine alfabetico...
                    Mi restano 2 opzioni:
                    1) inefficienza delle Poste italiane
                    2) non l'ho passato e hanno inviato prima le comunicazioni a chi deve fare l'orale...
                    Comunque io ho provato a chiamare più volte l'ufficio concorsi e non mi ha mai risposto nessuno.. credo siano parecchio intasati!
                    Vale82, io ho ricevuto un telegramma, non una raccomandata. La raccomandata se non sbaglio la spediscono nei prossimi giorni. Prova ad insistere con l'ufficio concorsi, anche se temo che tu abbia ragione: forse sono parecchio intasati...in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da lillinoit Visualizza il messaggio
                      Scusate, 43 persone passate x la lettera A?
                      sì, confermo: 43 persone passate per la lettera A. Riferisco quel che mi hanno detto dall'Ufficio Concorsi Bankit

Commenta

Sto operando...
                      X