annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
    io ho partecipato per il profilo A, ancora non ho ricevuto nulla ma credo che arriverà l'esito nella settimana prossima
    Prima dell'inizio della prova, il dirigente del personale disse al microfono che per i risultati si sarebbe dovuto attendere tre settimane a partire dal giorno dopo. Quindi la scadenza è al 20 giugno. Poi aggiunse di poter azzardare che gli orali si sarebbero tenuti verosimilmente tra il 22 e il 29 luglio.
    Considerato anche che ha aggiunto che i risultati sarebbero stati comunicati a ciascun candidato tramite raccomandta A/R, senza pubblicazione sul sito, io non mi aspetto alcuna comunicazione prima del 23 giugno.

Commenta

Novità? Qualcuno ha già ricevuto qualcosa?

Commenta

ovviamente chi prima riceve avvisa !!!

Commenta

Ciao a tutti!qualcuno invece ha partecipato (come me) al concorso per coadiutori con orientamento nelle discipline giuridiche? ieri ci sono state le preselezioni a roma all'Hotel Ergife! Io ho avuto qualche difficoltà con le domande in lingua inglese e con quelle sul tuf!!spero comunque in un buon risultato.
          cmq sapete consigliarmi qualche testo di ordinamento bancario su cui prepararmi per gli eventuali scritti?

Commenta

Originariamente inviato da lauraf Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!qualcuno invece ha partecipato (come me) al concorso per coadiutori con orientamento nelle discipline giuridiche? ieri ci sono state le preselezioni a roma all'Hotel Ergife! Io ho avuto qualche difficoltà con le domande in lingua inglese e con quelle sul tuf!!spero comunque in un buon risultato.
            cmq sapete consigliarmi qualche testo di ordinamento bancario su cui prepararmi per gli eventuali scritti?

Lauraf,
            Secondo me, è meglio se apri un altro thread / discussione, altrimenti rischiamo di confondere i due concorsi, quelli per le materie economiche e quelle giuridiche...

Grazie

Commenta

Ancora niente....

Commenta

a me è arrivata martedì scorso la raccomandata con il risultato per il profilo C, e sono fuori....amen

Commenta

Profilo a)

Originariamente inviato da canny31 Visualizza il messaggio
                  a me è arrivata martedì scorso la raccomandata con il risultato per il profilo C, e sono fuori....amen
                  Ah, ti è gia arrivata la raccomandata (o telegramma??)... (PS: mi spiace per l'esito).
                  Possibile che per il profilo C si siano mossi in anticipo (forse perchè eravate un po' meno)...
                  Anche supponendo che le raccomandate per il profilo A arrivino questa settimana, dite che l'orale rimane per fine luglio e non slitta di qualche settimana??

Grazie

Commenta

Secondo me l'orale rimane fine luglio xchè ad agosto vanno tutti in ferie...
                    Cmq, volendo, dite che sia il caso di chiamare x sapere qualcosa?
                    ma a quale numero?

Commenta

Originariamente inviato da lillinoit Visualizza il messaggio
                      Secondo me l'orale rimane fine luglio xchè ad agosto vanno tutti in ferie...
                      Cmq, volendo, dite che sia il caso di chiamare x sapere qualcosa?
                      ma a quale numero?
                      Sì, non sarebbe una cattiva idea.
                      si potrebbe chiamare il numero che c'era scritto sul bando del concorso, cioè se non sbaglio 06/47921 (Servizio Personale Gestione Risorse, Divisione concorsi e assunzioni).

Commenta

Sto operando...
                      X