annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

test preselettivo

Salve a tutti.
    Io sto preparando il concorso per le materie giuridiche. Per questo non ho fatto in tempo.
    Credo pero, che potreste darmi comunque le informazioni che sto cercando.
    qualcuno di voi sa per esperienza quanto dura la prova preselettiva? informazione per me molto importante dato che devo trovarmi la mattina seguente a MI per un altro concorso.
    Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da nadim79 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.
      Io sto preparando il concorso per le materie giuridiche. Per questo non ho fatto in tempo.
      Credo pero, che potreste darmi comunque le informazioni che sto cercando.
      qualcuno di voi sa per esperienza quanto dura la prova preselettiva? informazione per me molto importante dato che devo trovarmi la mattina seguente a MI per un altro concorso.
      Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!

Ciao il tempo a disposizione per la prova preselettiva per le materie economiche era di 2 h e 10 minuti ma metti in conto un po di ritardi iniziali, operazioni preliminari, operazioni di ritiro ecc ecc se non ricordo male nel complesso abbiamo sforato le 3 ore e mezzo....

ps: che concorso fai a milano? perdona la curiosità...

Commenta

...un grazie a luigi per le info...anch'io ho un concorso a Rovigo il giorno seguente e penso che sia lo stesso dell'altro forumista....AGENZIA ENTRATE!!!...altra info per cortesia: gli scritti voi dove li fate???..grazie e buona serata

Commenta

Grazie mille Luigi80!!
          Come Piippa anch'io andrò a sostenere la prova per l'agenzia entrate e gli/le faccio in bocca al lupo.
          Ciao a tutti.

Commenta

La sede delle prove è per tutti l'Hotel Ergife in via Aurelia 617/619. In bocca al lupo!

Commenta

- 2 .....
              ma siete tutti spariti divorati dai libri?

Commenta

impossible

Prepararsi in due giorni.
                mission: impossible

Commenta

Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
                  Prepararsi in due giorni.
                  mission: impossible
                  COme si sapeva fin dall'inizio studiare tutto è impossibile....speriamo nel fattore C a questo punto

Commenta

C

Mi sono reso conto ora che per metodi quantitativi e matematici ci sono due tracce tra cui scegliere e non una sola.....mi sento molto piu sollevato..

Commenta

Domani è il grande giorno...oggi pomeriggio parto x Roma...in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X