annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Va bene essere efficienti, ma state pretendendo troppo...
    Non passeranno meno di due (o anche tre) mesi dalle prove per avere i risultati.
    beh due o tre mesi sarebbe buono x tirare un po il fiato..vedremo...ma questa volta mi sembrano molto molto veloci...secondo me possono anche far partire il corso a luglio x poi assumere in prova già a settembre...o al max faranno iniziare i corsi a settembre..

Commenta

scusate, domanda probabilmente idiota, ma gli orali quando sono previsti?

Commenta

Originariamente inviato da canny31 Visualizza il messaggio
        scusate, domanda probabilmente idiota, ma gli orali quando sono previsti?

Ce lo chiediamo un pò tutti...secondo me saranno molto a breve...tipo entro giugno prima metà di luglio, secondo gianl per correggere gli scritti ci metteranno 2-3 mesi...

Commenta

Colleghi come va lo studio???Io ho ripreso tutti i libri dell'universitàanche se so che non basteranno...bisogna approfondire tutto nei minimi dettagli.Sto facendo qualche ricerca di ulteriori testi per migliorare lo studio..Voi invece??

Commenta

Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
            Colleghi come va lo studio???Io ho ripreso tutti i libri dell'universitàanche se so che non basteranno...bisogna approfondire tutto nei minimi dettagli.Sto facendo qualche ricerca di ulteriori testi per migliorare lo studio..Voi invece??
            Io ho randomizzato lo studio...domenica mi sono fatto equazioni differenziali, teoria dei giochi, forme di mercato e domanda e offerta di moneta
            ieri aspettative, dibattito regole discrezionalità ecc
            ed oggi infine mi sono dato all'econometria(regressione classica, serie storiche ecc)....

credo di nn capire più una cippa di quello che sto studiando...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Complimenti a chi ce l'ha fatta!
              Potete postare il file con i risultati delle preselezioni?
              Non riesco ad accedervi dal sito di Bankitalia.
              Grazie!

Scusa Gianl, ma esiste un file con tutti i risultati delle preselezioni (lettera A).
              No perchè io ho potuto accedere solo al mio personalissimo risultato (inserendo il mio codice fiscale), però non mi sarebbe dispiaciuto vedere come ce la siamo cavata...

Mi puoi dire dov'è il file/elenco dei partecipanti?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da BruCo Visualizza il messaggio
                Scusa Gianl, ma esiste un file con tutti i risultati delle preselezioni (lettera A).
                No perchè io ho potuto accedere solo al mio personalissimo risultato (inserendo il mio codice fiscale), però non mi sarebbe dispiaciuto vedere come ce la siamo cavata...

Mi puoi dire dov'è il file/elenco dei partecipanti?

Grazie
                Non c'è.
                Penso per questioni di privacy.
                Comunque un'idea te la puoi fare dal voto minimo, che è pubblicato.

Commenta

Contabilità profilo A

Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi,faccio riferimento al profilo A: esiste secondo voi un testo che possa riassumere almeno il 90% degli argomenti di contabilità?
                  Credo serva un testo che racchiuda le problematiche contabili degli intermediari finanziari: è 'impensabile studiare oltre 1000 pagine del Memento Contabile..

Commenta

secondo voi quali potrebbero essere i possibili argomenti per il profilo A?

secondo me qualcosa sugli ias...
                    ma per economia degli intermediari non ho idea...è troppo vasta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lordbyron79 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,faccio riferimento al profilo A: esiste secondo voi un testo che possa riassumere almeno il 90% degli argomenti di contabilità?
                      Credo serva un testo che racchiuda le problematiche contabili degli intermediari finanziari: è 'impensabile studiare oltre 1000 pagine del Memento Contabile..
                      Anche io concorro per il profilo A e ti dico che secondo me bisogna rispolverare tutti i libri dell'università in piu' trovare altri testi e possibilmente studiare tutto nei minimi dettaglisolo cosi'.. è difficile anche per il poco tempo disponibile.

Commenta

Sto operando...
                      X