Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da canny31 Visualizza il messaggioscusate, domanda probabilmente idiota, ma gli orali quando sono previsti?
Ce lo chiediamo un pò tutti...secondo me saranno molto a breve...tipo entro giugno prima metà di luglio, secondo gianl per correggere gli scritti ci metteranno 2-3 mesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggioColleghi come va lo studio???Io ho ripreso tutti i libri dell'universitàanche se so che non basteranno...bisogna approfondire tutto nei minimi dettagli.Sto facendo qualche ricerca di ulteriori testi per migliorare lo studio..Voi invece??
ieri aspettative, dibattito regole discrezionalità ecc
ed oggi infine mi sono dato all'econometria(regressione classica, serie storiche ecc)....
credo di nn capire più una cippa di quello che sto studiando...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioComplimenti a chi ce l'ha fatta!
Potete postare il file con i risultati delle preselezioni?
Non riesco ad accedervi dal sito di Bankitalia.
Grazie!
Scusa Gianl, ma esiste un file con tutti i risultati delle preselezioni (lettera A).
No perchè io ho potuto accedere solo al mio personalissimo risultato (inserendo il mio codice fiscale), però non mi sarebbe dispiaciuto vedere come ce la siamo cavata...
Mi puoi dire dov'è il file/elenco dei partecipanti?
Grazie
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da BruCo Visualizza il messaggioScusa Gianl, ma esiste un file con tutti i risultati delle preselezioni (lettera A).
No perchè io ho potuto accedere solo al mio personalissimo risultato (inserendo il mio codice fiscale), però non mi sarebbe dispiaciuto vedere come ce la siamo cavata...
Mi puoi dire dov'è il file/elenco dei partecipanti?
Grazie
Penso per questioni di privacy.
Comunque un'idea te la puoi fare dal voto minimo, che è pubblicato.
Commenta
-
Contabilità profilo A
Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggioColleghi come va lo studio???Io ho ripreso tutti i libri dell'universitàanche se so che non basteranno...bisogna approfondire tutto nei minimi dettagli.Sto facendo qualche ricerca di ulteriori testi per migliorare lo studio..Voi invece??
Credo serva un testo che racchiuda le problematiche contabili degli intermediari finanziari: è 'impensabile studiare oltre 1000 pagine del Memento Contabile..
Commenta
-
Originariamente inviato da lordbyron79 Visualizza il messaggioRagazzi,faccio riferimento al profilo A: esiste secondo voi un testo che possa riassumere almeno il 90% degli argomenti di contabilità?
Credo serva un testo che racchiuda le problematiche contabili degli intermediari finanziari: è 'impensabile studiare oltre 1000 pagine del Memento Contabile..
Commenta
Commenta