Salve a tutti, mi rivolgo a coloro che sono risultati idonei all'ultimo concorso da 15 ispettori amministrarivi dei VVFF del Mini.Interno. Non so se siete a conoscenza ke l'ufficio del personale del ministero, nonostante la Finanziaria 2008 proroghi i termini di validità delle graduatorie in scadenza, ritiene che la graduatoria sia scaduta poichè datata 30 dic 2007 e la suddetta Finanziaria riguarderebbe solo le graduatorie che scadono 31 dic. 2007.
Ne bandirebbero invece uno nuovo di zecca
Una cosa inaudita!!! Il 30 dic è un giorno festivo, ergo il termine viene prorogato il primo giorno non festivo, ossia il 31 dic.
Invito tutti coloro che sono ancora interessati a tale concorso a fare sentire le proprie ragioni presso l'ufficio del personale, farsi prendere per i fondelli non mi sembra il caso.
Ciao
Ne bandirebbero invece uno nuovo di zecca
Una cosa inaudita!!! Il 30 dic è un giorno festivo, ergo il termine viene prorogato il primo giorno non festivo, ossia il 31 dic.
Invito tutti coloro che sono ancora interessati a tale concorso a fare sentire le proprie ragioni presso l'ufficio del personale, farsi prendere per i fondelli non mi sembra il caso.
Ciao
Commenta