annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VPO e GOT quando le graduatorie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    graduatorie provvisorie dove?

    ragazzi scusate, ma dove posso prendere visione di queste graduatorie provvisorie?!!!
    grazie dell'info!!!

    Commenta


      #62
      x kapusta

      Originariamente inviato da kapusta Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate, ma dove posso prendere visione di queste graduatorie provvisorie?!!!
      grazie dell'info!!!
      Sul sito del csm alla tua sinistra c'è il riferimento a Got e Vpo. Cliccando e seguendo le istruzioni + o - uguali a quelle che hai seguito per iscriverti, e utilizzando la pasword troverai la graduatoria provvisoria.
      In bocca al lupo!!

      Commenta


        #63
        Ragazzi ci sono novità circa le graduatorie definitive??

        Commenta


          #64
          Ragazzi,oggi mi hanno telefonato dal commissariato per avere info sulla mia persona circa la nomina vpo.La mia domanda è: tutti avete avuto la stessa telefonata? Grazie.
          Ultima modifica di alessiagaeta; 22-04-2008, 16:55.

          Commenta


            #65
            Alessiagaeta

            Ho sentito dire che fanno di queste domande ma io non sono ancora stata contattata da nessuno. Di dove sei?cosa ti hanno chiesto?

            Commenta


              #66
              Ciao Mariagrazia, io sono di Napoli;mi hanno chiesto se sono stata mai iscritta a partiti politici, se in famiglia avevo parenti magistrati, avvocati. Tu di dove sei? Ti hanno contattato?

              Commenta


                #67
                come vorrei essere contatta pure io....
                per il momento per me il nulla...
                ma sò che è la prassi per completare le graduatorie per le nomine....
                Nicky

                Commenta


                  #68
                  Io sono di Macerata e ancora non sono stata contattata da nessuno..come siete messi nella graduatoria provvisoria?io abbastanza bene, sono 31 ad ascoli piceno e 48 ad ancona ma prima di me ci sono persone che già fanno i vpo e quindi non possono essere chiamati

                  Commenta


                    #69
                    Ciao Nicopolidis, Significa Che Se Mi Hanno Contattata Saro' Nominata?

                    Commenta


                      #70
                      ma i giudici onorari cioè got e vpo svolgono tale attività per quanto tempo?
                      quale è la paga? c'è un fisso mensile più un'indennità prevista per ogni udienza
                      oppure si viene pagati solo ad udienza, tipo circa 70 euro netti ad udienza??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X