annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VPO e GOT quando le graduatorie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ciao a tutti, oggi ho controllato le graduatorie provvisorie, qualcuno per caso è in grado di dirmi quanti got devono essere assegnati per ogni corte d'appello?? Mi pare che i posti a disposizione fossero 6000, ma come sono suddivisi??

    Commenta


      #42
      6000 posti !!!!non sono un pò troppi?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        6000 posti !!!!non sono un pò troppi?
        Ciao goku, in effetti ho sbagliato, forse il desiderio di avere qualche possibilità in più mi ha fatto ricordare male un articolo che avevo letto sul sole24ore. In realtà il numero di 6000 unità non si riferisce ai posti vacanti, ma all'organico in generale. Sorry!!

        Commenta


          #44
          figurati! è che frequentando l'ambiente dall'interno quel numero mi sembrava sproporzionato. ciauz e in bocca al lupo per la nomina
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da gisa.tosca Visualizza il messaggio
            Pare si tratti del decreto 26 settembre 2007 con relative modifiche ed integrazioni dei criteri per la nomina e la conferma dei GOT di tribunale.
            Vi consiglio di leggere gli artt. 7, 8 e 12, nei quali vengono esposte con chiarezza le condizioni necessarie per essere riconfermatia GOT:

            http://keypivot.com/decreto-26-sette...-dei-giudici-o

            Attendo commenti anche da parte Vs.

            Ciao
            leggendo con attenzione gli articoli di riferimento parla di conferma nel caso del primo triennio, ovvero dopo la 1^ nomina, è possibile avere una conferma per un triennio succesivo, nulla di più.

            Percui mi chiedo come sia possibile aver maturato tutto quel punteggio, a meno che penso io.... che puoi fare 3+3 da vpo, e poi 3+3 da got, è un ipotesi!!!!!

            mah... e se provassimo a telefonare e cheidere informazioni in merito....
            Ultima modifica di nicopolidis; 03-03-2008, 08:31.
            Nicky

            Commenta


              #46
              Buona idea Nico, attendo tue notizie o preferisci che chiami io ??
              Giusto per sapere come funziona !
              In effetti io l'ho interpretato come te ma se fosse possibile transitare da l'uno all'altro incarico è evidente che gli anni di servizio aumenterebbero in proporzione.
              Fammi sapere.
              Ciao

              Commenta


                #47
                ragazzi, gira voce che a breve uscirà "il" concorso a uditore... ne sapete qualcosa?

                Commenta


                  #48
                  probabile! è uscito il mini concorso per Bolzano, circa 10 posti. quindi....
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    #49
                    Confermo

                    Il Guardasigilli Scotti al C.S.M. ha annunciato un bando per il concorso in magistratura di 500 posti. Successivamente ne dovrebbe essere bandito un altro da 350 posti.

                    Commenta


                      #50
                      OTTIMO RAGAZZI....
                      questa è davvero una grande notizia....
                      Nicky

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X