Ciao a tutti, oggi ho controllato le graduatorie provvisorie, qualcuno per caso è in grado di dirmi quanti got devono essere assegnati per ogni corte d'appello?? Mi pare che i posti a disposizione fossero 6000, ma come sono suddivisi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VPO e GOT quando le graduatorie?
Comprimi
X
-
Ciao goku, in effetti ho sbagliato, forse il desiderio di avere qualche possibilità in più mi ha fatto ricordare male un articolo che avevo letto sul sole24ore. In realtà il numero di 6000 unità non si riferisce ai posti vacanti, ma all'organico in generale. Sorry!!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio6000 posti !!!!non sono un pò troppi?
Commenta
-
leggendo con attenzione gli articoli di riferimento parla di conferma nel caso del primo triennio, ovvero dopo la 1^ nomina, è possibile avere una conferma per un triennio succesivo, nulla di più.Originariamente inviato da gisa.tosca Visualizza il messaggioPare si tratti del decreto 26 settembre 2007 con relative modifiche ed integrazioni dei criteri per la nomina e la conferma dei GOT di tribunale.
Vi consiglio di leggere gli artt. 7, 8 e 12, nei quali vengono esposte con chiarezza le condizioni necessarie per essere riconfermatia GOT:
http://keypivot.com/decreto-26-sette...-dei-giudici-o
Attendo commenti anche da parte Vs.
Ciao
Percui mi chiedo come sia possibile aver maturato tutto quel punteggio, a meno che penso io.... che puoi fare 3+3 da vpo, e poi 3+3 da got, è un ipotesi!!!!!
mah... e se provassimo a telefonare e cheidere informazioni in merito....Ultima modifica di nicopolidis; 03-03-2008, 09:31.Nicky
Commenta

Commenta