sì. il criterio è fisso visto che si tiene conto della preferenza espressa da ognuno e dalla priorità in base alla graduatoria. il Ministero da questo punto di vista nn ha discrezionalità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ispettori lavoro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ash66 Visualizza il messaggiosì. il criterio è fisso visto che si tiene conto della preferenza espressa da ognuno e dalla priorità in base alla graduatoria. il Ministero da questo punto di vista nn ha discrezionalità.
C'è qualche già assunto che può confermare?
Confermate anche che l'assegnazione avviene da parte delle DPR e non da Roma?
Grazie
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da mari.viola Visualizza il messaggiociao
cosa intendi per titoli?
come preferenza indicherò Firenze
quindi forse saremo colleghi!
a presto
io non è ho, ed essendo il 107 mi devo rimettere agli altri, cioè sperare che i 23 prima di me non decidano di andare a firenze o prato.. una prima di me punta A LU-PI,.. quindi 22 ;--))
ciao
Commenta
-
non per scoprire l'acqua calda ma.... perché non proviamo ad indicare le nostre preferenze, così ci facciamo un'idea della distribuzione dei posti?
Io sono stato convocato per il PIEMONTE e metterò come prima opzione Verbania. E' l'unico posto dove credo di potermi stabilire, perché è un vicinissimo a Malpensa ed a solo un'ora di treno da MIlano. Poi novara e alessandria. E basta.
Altra domanda: avete idea se la sede di destinazione ci verrà comunicata con qualche giorno di anticipo?
Help me, please!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vastan Visualizza il messaggioSei sicuro che il criterio sia rispettato?
C'è qualche già assunto che può confermare?
Confermate anche che l'assegnazione avviene da parte delle DPR e non da Roma?
Grazie
L'assegnazione avviene sempre a Roma, tanto che la raccomandate vanno sempre inoltrate lì e non alle DRL. le DRL segnalano al Ministero il loro fabbisogno di personale ma poi è Roma a decidere.
Commenta
-
Originariamente inviato da ash66 Visualizza il messaggioil criterio è sempre stato rispettato, a meno che nn ci siano soggetti che a titolo vario (tipo familiare con handicap o grave malattia) hanno la priorità nella scelta.
L'assegnazione avviene sempre a Roma, tanto che la raccomandate vanno sempre inoltrate lì e non alle DRL. le DRL segnalano al Ministero il loro fabbisogno di personale ma poi è Roma a decidere.
C'è qualcuno che conosce qualche realtà dell'Emilia Romagna?
Commenta
-
ispettore piemonte
ciao, anche io sono idonea per il Piemonte, penso che metterò Alessandria per prima. Ti lascio la mia e mail personale: antonella_gili@libero.it per confrontarci sulla posizione in graduatoria
ho telefonato a roma, la sede viene comunicata quindici o venti giorni prima e si dovrebbe iniziare a metà marzo (così mi hanno detto)
Originariamente inviato da fabri70 Visualizza il messaggionon per scoprire l'acqua calda ma.... perché non proviamo ad indicare le nostre preferenze, così ci facciamo un'idea della distribuzione dei posti?
Io sono stato convocato per il PIEMONTE e metterò come prima opzione Verbania. E' l'unico posto dove credo di potermi stabilire, perché è un vicinissimo a Malpensa ed a solo un'ora di treno da MIlano. Poi novara e alessandria. E basta.
Altra domanda: avete idea se la sede di destinazione ci verrà comunicata con qualche giorno di anticipo?
Help me, please!!
Commenta
Commenta