annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì. il criterio è fisso visto che si tiene conto della preferenza espressa da ognuno e dalla priorità in base alla graduatoria. il Ministero da questo punto di vista nn ha discrezionalità.
    Ultima modifica di ash66; 18-01-2008, 12:06.

Commenta

Originariamente inviato da ash66 Visualizza il messaggio
      sì. il criterio è fisso visto che si tiene conto della preferenza espressa da ognuno e dalla priorità in base alla graduatoria. il Ministero da questo punto di vista nn ha discrezionalità.
      Sei sicuro che il criterio sia rispettato?

C'è qualche già assunto che può confermare?

Confermate anche che l'assegnazione avviene da parte delle DPR e non da Roma?

Grazie

Commenta

ciao

Originariamente inviato da mari.viola Visualizza il messaggio
        ciao
        cosa intendi per titoli?
        come preferenza indicherò Firenze
        quindi forse saremo colleghi!
        a presto
        per titoli intendo ad es., la 104 oppure quelli del dpr del 94, che potrebbero contentirti di avvicinarti a firenze!se sei prima di me, già hai un vantaggio!
        io non è ho, ed essendo il 107 mi devo rimettere agli altri, cioè sperare che i 23 prima di me non decidano di andare a firenze o prato.. una prima di me punta A LU-PI,.. quindi 22 ;--))

ciao

Commenta

non per scoprire l'acqua calda ma.... perché non proviamo ad indicare le nostre preferenze, così ci facciamo un'idea della distribuzione dei posti?
          Io sono stato convocato per il PIEMONTE e metterò come prima opzione Verbania. E' l'unico posto dove credo di potermi stabilire, perché è un vicinissimo a Malpensa ed a solo un'ora di treno da MIlano. Poi novara e alessandria. E basta.
          Altra domanda: avete idea se la sede di destinazione ci verrà comunicata con qualche giorno di anticipo?

Help me, please!!

Commenta

Posso consigliare Pistoia, io ci ho lavorato in altro ambito, ma sono bravi!
            Cmq in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da vastan Visualizza il messaggio
              Sei sicuro che il criterio sia rispettato?

C'è qualche già assunto che può confermare?

Confermate anche che l'assegnazione avviene da parte delle DPR e non da Roma?

Grazie
              il criterio è sempre stato rispettato, a meno che nn ci siano soggetti che a titolo vario (tipo familiare con handicap o grave malattia) hanno la priorità nella scelta.

L'assegnazione avviene sempre a Roma, tanto che la raccomandate vanno sempre inoltrate lì e non alle DRL. le DRL segnalano al Ministero il loro fabbisogno di personale ma poi è Roma a decidere.

Commenta

Originariamente inviato da ash66 Visualizza il messaggio
                il criterio è sempre stato rispettato, a meno che nn ci siano soggetti che a titolo vario (tipo familiare con handicap o grave malattia) hanno la priorità nella scelta.

L'assegnazione avviene sempre a Roma, tanto che la raccomandate vanno sempre inoltrate lì e non alle DRL. le DRL segnalano al Ministero il loro fabbisogno di personale ma poi è Roma a decidere.
                Bene, grazie.

C'è qualcuno che conosce qualche realtà dell'Emilia Romagna?

Commenta

ispettore piemonte

ciao, anche io sono idonea per il Piemonte, penso che metterò Alessandria per prima. Ti lascio la mia e mail personale: antonella_gili@libero.it per confrontarci sulla posizione in graduatoria
                  ho telefonato a roma, la sede viene comunicata quindici o venti giorni prima e si dovrebbe iniziare a metà marzo (così mi hanno detto)

Originariamente inviato da fabri70 Visualizza il messaggio
                  non per scoprire l'acqua calda ma.... perché non proviamo ad indicare le nostre preferenze, così ci facciamo un'idea della distribuzione dei posti?
                  Io sono stato convocato per il PIEMONTE e metterò come prima opzione Verbania. E' l'unico posto dove credo di potermi stabilire, perché è un vicinissimo a Malpensa ed a solo un'ora di treno da MIlano. Poi novara e alessandria. E basta.
                  Altra domanda: avete idea se la sede di destinazione ci verrà comunicata con qualche giorno di anticipo?

Help me, please!!

Commenta

Io novara e verbania

Commenta

Io credo che metterò Verbania e Cuneo.

Commenta

Sto operando...
                      X