annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ispettori lavoro

Ciao a tutti
    sono una idonea al concorso per ispettore del lavoro e ho appena ricevuto la raccomandata per l'avvio della procedura di assunzione.
    In questo momento sono titolare di una borsa di studio con la quale sto frequentando un master al quale tengo molto.
    C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile richiedere una aspettativa o qualcosa per poter terminare il master?
    In generale, la gestione del personale da chi viene fatta, da Roma o dalle varie direzioni?
    Grazie mille!

se non erro dalle varie direzioni. però non sono sicuro!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

no. tutto ciò che riguarda le assunzioni viene gestito a Roma, nello specifico la Divisione VI del Ministero del Lavoro (l'indirizzo è sulla raccomandata che hai ricevuto.

Commenta

DG

LA DG INTERESSATA è QUELLA DELLE RISORSE UMANE ED AFFARI GENERALI, LA DIVISIONE è LA VI DEPUTATA ALLA GESTIONE DEL RECLUTAMENTO.

Il personale della DG (di cui presto diventeremo colleghi) è molto gentile e disponibile, puoi provare per telefono oppure andando di persona se sei di roma.

quando ti scade la Borsa di Studio?

per che regione concorrevi? io lazio

ciao
        massimiliano

Commenta

grazie

grazie a tutti per il contributo
          proverò a chiamare a Roma anche se vorrei prima capire se esiste una previsione normativa in questo senso.
          Qualcuno mi sa dire indicare il CCNL di riferimento?

Commenta

ancora

ho dimenticato concorro per la Toscana e in base alla graduatoria dovrei poter scegliere per la DRL o la DPL di Firenze.
            Cosa mi suggerite?

Commenta

contratto collettivo nazionale comparto ministeri
              contratto integrativo nazionale personale del ministero del lavoro

Commenta

ciao

Originariamente inviato da mari.viola Visualizza il messaggio
                ho dimenticato concorro per la Toscana e in base alla graduatoria dovrei poter scegliere per la DRL o la DPL di Firenze.
                Cosa mi suggerite?
                anche io concorro per la toscana e sono n. 107, e tu?? alla dr hanno sopratutto compiti amministrativi e di coordinamente.
                alla dpl invece operi più sl campo, anche se comunque le uscite non sono tantissime, perchè i fondi non abbondano!
                hai qualche titolo di preferenza? te lo chiedo perchè anche io vorrei restare tra fi e po!

ciao ciao

Commenta

ciao
                  cosa intendi per titoli?
                  come preferenza indicherò Firenze
                  quindi forse saremo colleghi!
                  a presto

Commenta

Salve a tutti, sono anch'io idoneo.
                    La gestione del personale viene fatta da Roma?
                    Vuol dire che da Roma decideranno le nostre DPR o DPL di destinazione?
                    Io credevo e speravo che le assegnazioni intraregionali fossero gestite dalle relative DPR.
                    Mi auguro che da Roma facciano le cose per bene......

Commenta

Sto operando...
                    X