annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori Del Lavoro Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ispettori Del Lavoro Emilia Romagna

Salve a tutti,
    mi sono iscritta solo oggi al forum perchè con mio grande stupore ho ricevuto stamane la comunicazione dell'assunzione di ulteriori idonei.
    C'è qualcuno tra di voi che come me prenderà servizio in Emilia Romagna?
    Che preferenze di sede avete intenzione di inserire?
    Giusto per farsi un'idea.....

Io 165°, credo prima preferenza Ferrara, ma ancora non ne sono certa.

Grazie ed in bocca al lupo a tutti i neo colleghi!

Cinzia

In bocca al lupo!
    Qualcuno sa dirmi quanto prende di stipendio base un ispettore del lavoro, a seguito degli ultimi rinnovi contrattuali?

Commenta

dicono sui 1500, con gli ultimi rinnovi contrattuali.
      Ma gli ispettori del lavoro sono C2? Non sono un idoneo al min. del lavoro, la mia è curiosità.
      Gabriele

Commenta

1419 euri almeno così mi ha detto una mia amica assunta a parma!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

stipendio

non è possibile fare un conto preciso dello stipendio che dipende anche dalle tasse locali (addizionale comunale e regionale IRPEF) e poi dal primo gennaio doveva arrivare il nuovo aumento.
          Allo stipendio va aggiunto il fondo amministrazione che dovrebbe essere all'incirca un paio di migliaia di euro l'anno

Commenta

Precisazioni

Per il mese di gennaio 2008 è arrivato ieri il cedolino elettronico: 1501,63 euro netti.
            La retribuzione è stata appena incrementata per il rinnovo contrattuale.
            N.B. considera che nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio non si pagano le addizionali comunali e regionali, per cui nei restanti mesi la retribuzione è ridotta di circa 30/35 euro.
            Complessivamente la retribuzione lorda è 2103,85.

A dicembre si aggiungono:
            - la 13.ma (che è un po meno di una mensilità)
            - il FUA (che per un ispettore C2 a regime) è un po più di una mensilità.

Buon lavoro a tutti voi

Commenta

ispettori emilia

Ciao Cinzia,
              sono Marilena, ho ricevuto anch'io con grande gioia la raccomandata.. sono idonea per l'Emilia Romagna al posto 158. Non so ancora l'ordine di preferenza da dare alle province, cmq restiamo in contatto, chissà magari capitiamo nella stessa direzione..tu di dove sei?

Commenta

quindi se non erro 21.000 euro netti circa l'anno il che non è pochissimo calcolando che saremo dei nuovi assunti.

Concordo anchio che non dobbiamo perdere i contatti anche perchè pur essendo di tutte le età saremo comunque dei giovani ispettori e potremmo anche pensare a fare una specie di associazione anche per autoformarci e fare progetti con il ministero stesso (sono tutti titoli per la carriera che se non ci sbrighiamo a fare .... )

ciao
                massimiliano

Commenta

Ciao Marilena, io sono della provincia di Reggio Calabria ma vivo fuori casa dai tempi dell'università. Tu di dove sei? Nn hai ancora un orientamento per la città?Ti sei già attivata per i certificati?Scusa troppe domande..... a presto

Commenta

nipad, per l'uso del tesserino sui mezzi pubblici come funziona? vale solo per gli autobus o anche per i treni? o si è comunque sempre costretti ad usare la macchina?

Commenta

Sto operando...
                    X