annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori Del Lavoro Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Nipad se non ho capito male sei un ispettore quindi ti ruberei qualche altra informazione...si lavora anche il sabato?E a che ora bisogna essere in ufficio? Grazie

Commenta

preferenze

ragazzi neo assunti...vi invito, se volete chiaramente, a scrivere qui o sul forum degli ispettori del lavoro, le vostre preferenze in merito alle città dell'Emila Romagna...
      credo che questo possa agevolare tutti, specie chi è in fondo alla graduatoria dei neo assunti, così da potersi fare dei conticini in merito alle possibilità di avere come destinazione finale la sede preferita...sxo di essermi spiegata...

Commenta

ispettori emilia

Ciao Cinzia,
        è incredibile
        anche io sono della provincia di Reggio Calabria e precisamente di Marina di San Lorenzo!!!!!!
        Mi sono laureata a Reggio nel 2004 ed abilitata quest'anno. Ho iniziato da subito a lavorare nel mio comune come Difensore Civico, ma sinceramente speravo sempre in questo concorso...!!
        Ho già preparato il ceritficato medico e la documentazione da inviare al Ministero e credo che manderò tutto lunedì, quanto alle sedi anch'io penso di indicare come prima preferenza Ferrara.
        Cmq la mia e-mail è marilenalabateçlibero.it, se vuoi puoi contattarmi anche così.
        Un abbraccio

Commenta

Ciao Marilena, ti ho inviato una e mail.
          Qualcuno sa darmi delucidazione in merito alla cancellazione o meno dall'albo degli Avvocati?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da cinziablu Visualizza il messaggio
            Ciao Marilena, ti ho inviato una e mail.
            Qualcuno sa darmi delucidazione in merito alla cancellazione o meno dall'albo degli Avvocati?Grazie
            Devi necessariamente cancellarti dall'albo, prima della firma del contratto.

L'iscrizione all'albo costituisce condizione di incompatibilità con lo svolgimento di un impiego pubblico.

Commenta

Grazie per la risposta alla mia stupida domanda, ho sempre dato per assodato ci fosse incompatibilità tra le due cose ma qualcuno mi aveva generato un dubbio a proposito.
              Vi è compatibilità solo per un impiego nel pubblico part time. Grazie ancora

Commenta

Invero l'incompatibilità è assoluta.

Purtroppo, infatti, l'iscrizione all'albo degli avvocati ( a differenza di quella relativa ad altri albi professionali) è causa di incompatibilità anche con il lavoro pubblico part-time.

Lo stabilisce espressamente l'art. 1 della legge 25 novembre 2003 n. 339.

In merito, una recente sentenza della corte costituzionale - n. 390/06 - ha confermato la suddetta incompatibilità, dichiarando infondata la questione di legittimità costituzionale sollevata in relazione al suddetto art. 1 l. 339/03.

In bocca al lupo per il nuovo lavoro!

Commenta

Complimenti per i dettagli!Allora non mi resta che mettermi l anima in pace...e procedere con la cancellazione al più presto

Commenta

Ispettori del lavoro emilia romagna assunzioni 2009

Ciao ragazzi, mi presento sono Dani76.... Ho ricevuto la racc. dal Ministero per l'assunzione in Emilia Romagna. Tra le mille domande ( ) qualcuno sa se devo cancellarmi dall'albo degli avvocati prima di inviare la documentazione di rito? Sapete quali saranno le sedi più gettonate? Rispondete...vi prego...

Commenta

Qualcuno sa a che punto sono arrivati nello scorrimento della graduatoria degli ispettori per l' emilia romagna 86 e per il veneto 105?

Commenta

Sto operando...
                      X