Ciao Nipad se non ho capito male sei un ispettore quindi ti ruberei qualche altra informazione...si lavora anche il sabato?E a che ora bisogna essere in ufficio? Grazie
ragazzi neo assunti...vi invito, se volete chiaramente, a scrivere qui o sul forum degli ispettori del lavoro, le vostre preferenze in merito alle città dell'Emila Romagna...
credo che questo possa agevolare tutti, specie chi è in fondo alla graduatoria dei neo assunti, così da potersi fare dei conticini in merito alle possibilità di avere come destinazione finale la sede preferita...sxo di essermi spiegata...
Ciao Cinzia,
è incredibile
anche io sono della provincia di Reggio Calabria e precisamente di Marina di San Lorenzo!!!!!!
Mi sono laureata a Reggio nel 2004 ed abilitata quest'anno. Ho iniziato da subito a lavorare nel mio comune come Difensore Civico, ma sinceramente speravo sempre in questo concorso...!!
Ho già preparato il ceritficato medico e la documentazione da inviare al Ministero e credo che manderò tutto lunedì, quanto alle sedi anch'io penso di indicare come prima preferenza Ferrara.
Cmq la mia e-mail è marilenalabateçlibero.it, se vuoi puoi contattarmi anche così.
Un abbraccio
Grazie per la risposta alla mia stupida domanda, ho sempre dato per assodato ci fosse incompatibilità tra le due cose ma qualcuno mi aveva generato un dubbio a proposito.
Vi è compatibilità solo per un impiego nel pubblico part time. Grazie ancora
Purtroppo, infatti, l'iscrizione all'albo degli avvocati ( a differenza di quella relativa ad altri albi professionali) è causa di incompatibilità anche con il lavoro pubblico part-time.
Lo stabilisce espressamente l'art. 1 della legge 25 novembre 2003 n. 339.
In merito, una recente sentenza della corte costituzionale - n. 390/06 - ha confermato la suddetta incompatibilità, dichiarando infondata la questione di legittimità costituzionale sollevata in relazione al suddetto art. 1 l. 339/03.
Ispettori del lavoro emilia romagna assunzioni 2009
Ciao ragazzi, mi presento sono Dani76.... Ho ricevuto la racc. dal Ministero per l'assunzione in Emilia Romagna. Tra le mille domande ( ) qualcuno sa se devo cancellarmi dall'albo degli avvocati prima di inviare la documentazione di rito? Sapete quali saranno le sedi più gettonate? Rispondete...vi prego...
Commenta