annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova Scritta A Contenuto Teorico-pratico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prova Scritta A Contenuto Teorico-pratico

Cosa si intende per prova scritta a contenuto teorico-pratico? Nel bando di un concorso c'è distinzione fra una prova scritta a contenuto teorico e una prova scritta a contenuto teorico-pratico. Per contenuto teorico intendo (spero di non sbagliarmi) un elaborato/tema. Per contenuto teorico-pratico cosa devo intendere?

Ciao! Riprendo questo post e mi associo alla domanda: cosa si intende per elaborato teorico-pratico? Sto studiando per un concorso e lo prevede la prova scritta. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
      Ciao! Riprendo questo post e mi associo alla domanda: cosa si intende per elaborato teorico-pratico? Sto studiando per un concorso e lo prevede la prova scritta. Grazie!
      Per quanto ne sò...potrebbe essere un atto amministrativo.

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
        Per quanto ne sò...potrebbe essere un atto amministrativo.
        Ti ringrazio. Un atto amministrativo qualsiasi? Vorrà dire che dovrò spulciarmi da un manuale di d. amministrativo tutti i i tipi di atti amministrativi salvo non esista un testo che contenga i diversi modelli. Finora non l'ho trovato. Chi sa dirmi qualcosa di più?

Commenta

Ti ringrazio. Un atto amministrativo qualsiasi? Vorrà dire che dovrò spulciarmi da un manuale di d. amministrativo tutti i i tipi di atti amministrativi salvo non esista un testo che contenga i diversi modelli. Finora non l'ho trovato. Chi sa dirmi qualcosa di più?
          Dovresti indicarmi il tipo di concorso..se cat. D o C .
          Esiste un libro della Simone dove ci sono tutti i tipi di atti amministrativi...se però posso darti un consiglio..dopo aver studiato la struttura dell'atto amministrativo è preferibile che tu vada sul sito dell'ente che ha bandito il concorso e ti scarichi qualche tipologia di atto...

Commenta

Dovresti indicarmi il tipo di concorso..se cat. D o C .
            Esiste un libro della Simone dove ci sono tutti i tipi di atti amministrativi...se però posso darti un consiglio..dopo aver studiato la struttura dell'atto amministrativo è preferibile che tu vada sul sito dell'ente che ha bandito il concorso e ti scarichi qualche tipologia di atto...

Grazie ancora! Posti di cat/p.p. DA.I, posizione economica D1.
            Questa è la mia mail: theego@tiscali.it se per te non è un disturbo puoi scrivermi altre informazioni preziose.

Commenta

Grazie ancora! Posti di cat/p.p. DA.I, posizione economica D1.
              Questa è la mia mail: theego@tiscali.it se per te non è un disturbo puoi scrivermi altre informazioni preziose.
              Non ho capito di che genere di ente si tratta!

Commenta

Non ho capito di che genere di ente si tratta!
                Assemblea legislativa- Emilia Romagna

Commenta

Sto operando...
                X