Cosa si intende per prova scritta a contenuto teorico-pratico? Nel bando di un concorso c'è distinzione fra una prova scritta a contenuto teorico e una prova scritta a contenuto teorico-pratico. Per contenuto teorico intendo (spero di non sbagliarmi) un elaborato/tema. Per contenuto teorico-pratico cosa devo intendere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova Scritta A Contenuto Teorico-pratico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioCiao! Riprendo questo post e mi associo alla domanda: cosa si intende per elaborato teorico-pratico? Sto studiando per un concorso e lo prevede la prova scritta. Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioPer quanto ne sò...potrebbe essere un atto amministrativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioTi ringrazio. Un atto amministrativo qualsiasi? Vorrà dire che dovrò spulciarmi da un manuale di d. amministrativo tutti i i tipi di atti amministrativi salvo non esista un testo che contenga i diversi modelli. Finora non l'ho trovato. Chi sa dirmi qualcosa di più?
Esiste un libro della Simone dove ci sono tutti i tipi di atti amministrativi...se però posso darti un consiglio..dopo aver studiato la struttura dell'atto amministrativo è preferibile che tu vada sul sito dell'ente che ha bandito il concorso e ti scarichi qualche tipologia di atto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioDovresti indicarmi il tipo di concorso..se cat. D o C .
Esiste un libro della Simone dove ci sono tutti i tipi di atti amministrativi...se però posso darti un consiglio..dopo aver studiato la struttura dell'atto amministrativo è preferibile che tu vada sul sito dell'ente che ha bandito il concorso e ti scarichi qualche tipologia di atto...
Grazie ancora! Posti di cat/p.p. DA.I, posizione economica D1.
Questa è la mia mail: theego@tiscali.it se per te non è un disturbo puoi scrivermi altre informazioni preziose.
Commenta
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioGrazie ancora! Posti di cat/p.p. DA.I, posizione economica D1.
Questa è la mia mail: theego@tiscali.it se per te non è un disturbo puoi scrivermi altre informazioni preziose.
Commenta
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioNon ho capito di che genere di ente si tratta!
Commenta
Commenta