annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedura di Selezione per GOT e VPO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Io non ho titoli preferenziali....
    percui ho solo la mia laurea....e spero in un posticino anche per me.........

    cmq leggendo bene sul bando non posso che confermare quello che Heidi indica..
    solo l'iscrizione all'albo degli avvocati legato con l'esercizio delle effettivo esercizio della professione...è titolo di preferenza....
    Nicky

    Commenta


      #22
      Scusate dove posso reperire l'indirizzo del presidente corte d'appello di NAPOLI???

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
        No, Katty, solo l'abilitazione da avvocato costituisce titolo preferenziale. L'avevo chiesto al funzionario addetto per una mia amica che nella tua stessa situazione.

        Grazie per avermi risposto, mi sei stata di grande aiuto!

        Commenta


          #24
          Nulla osta del datore di lavoro
          cosa bisogna scrivere, il mio datore lo vuole sapere da me
          io non ne ho mai visto uno,
          chi mi aiuta?
          e se non lo produco?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
            Nulla osta del datore di lavoro
            cosa bisogna scrivere, il mio datore lo vuole sapere da me
            io non ne ho mai visto uno,
            chi mi aiuta?
            e se non lo produco?
            io ho scritto solo due righe tipo: "la sottoscritta bla bla bla chiede di essere autorizzata a partecipare alla procedura di selezione... di cui alla GU...." e mi hanno rilasciato altre due righe "nulla osta alla partecipazione di.... alla procedura..."
            ho però qualche dubbio..... leggendo il bando (e secondo logica!) sembra che il nulla osta sia richiesto per la partecipazione e non per l'eventuale svolgimento dell'incarico..... per il quale servirebbe un ulteriore nulla osta.....se così non fosse, il mio non andrebbe bene.... che ne dite?

            Commenta


              #26
              scusate l'intrusione ma se siete già assunti chi ve lo fa fare di partecipare a questa selezione? pagano male, circa 50 euro a udienza, e non si ha alcun vantaggio in termini concorsuali!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                #27
                Caro Goku..lo vorrei tanto sapere anche io!!!
                Forse aspirano solo a potersi fregiare del titolo di GOT!!Che poi detto tra noi-----

                Commenta


                  #28
                  dubbio sui requisiti

                  gente, non ho chiara una cosa di questo bando e prima di buttare tempo e denaro, volevo levarmi un dubbio.
                  Premetto che non sono avvocato, ma solo patrocinante.
                  Si specifica che è richiesta la residenza in un comune compreso nel distretto in cui ha sede l'ufficio giudiziario per il quale è presentata la domanda.
                  Chi mi spiega in maniera un po più chiara questo passaggio?
                  cioè a chi devo inoltrare la domanda?

                  Commenta


                    #29
                    presso la corte di appello della tua residenza.

                    Commenta


                      #30
                      x feel

                      guarda è molto semplice. tu risiedi in una determinata località quindi dovrai fare domanda presso la corte d'appello competente per la tua zona di residenza indicando come preferenza 4 tribunali ricompresi sempre nello stesso distretto. per esempio risiedi a roma, dovrai fare domanda alla corte di appello di roma e indicare 4 tribunali compresi in quel distretto (roma, latina, viterbo, ecc.). spero di essere stato chiaro e di aver risposto al tuo dubbio. ciao
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X