annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedura di Selezione per GOT e VPO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    QUALCUNO PUò ESSERMI DI AIUTO?
    stavo compilando la domanda per Got, nel momento in cui ho selezionato "registra"
    è andata via la corrente ed ho perso il codice di registrazione quindi, ora , non mi è possibile stampare la domanda. qualcuno sa dirmi chi devo contattare per recuperare il codice di registrazione? E' URGENTE grazie a tutti
    Ultima modifica di katty; 03-01-2008, 09:39.

    Commenta


      #12
      Asl

      ciao a tutti!
      alla fine ho risolto in questo modo:
      ho pagato DUE bollettini da euro 36,00 (per un totale di euro 72,00) per avere due certificati medici dalla ASL (uno per GOT, l'altro per VPO).
      Anche se la visita era una, ho dovuto pagare due volte, il che francamente non mi sembrerebbe corretto perché la visita è una sola.
      La mia è la ASL 3 di Seregno-Monza.
      ciao!
      Chiara

      Commenta


        #13
        Ma dov'è finito il mio messaggio!!!?????

        Ma guardate che non dovete mica fare raggi, analisi del sangue, ecc ecc.
        Io oggi sono andato all'istituto di medicina legale, ho compilato il foglio rispondendo ad alcune domande del dottore, pagato il bollettino di 40 € e ricevuto due certificati di idoneità per le due cariche.

        Commenta


          #14
          io ho pagato solo 14,24
          vi ho fregati tutti

          Commenta


            #15
            a me è successo come a Chiara...
            ho dovuto pagare due bollettini, stessa cifra 72 euro ....per avere due certificati uno per got e uno per vpo..
            meno male che siamo tutti italiani.....
            Nicky

            Commenta


              #16
              Altro Che Italiani!!!!!


              Ciao a tutti! Anche io sono interessato a presentare domanda per la nomina a vpo e got ma sto impazzendo per il certificato.
              Ho richiesto il certificato medico attestante l’idoneità fisica e psichica alla Asl del mio paese (IN SICILIA, ENNA) e nell’ordine, per ottenerlo, mi hanno dato:
              - un bollettino per fare un versamento di euro 61.97 intestato alla Asl;
              Poi mi hanno detto di fare prima i seguenti esami:
              - esami del sangue (euro circa 28,00)
              - elettrocardiogramma- visita cardiologia (euro 35,00)
              - radiologia del torace (euro 35,00)
              - visita psichiatrica con relazione (a mio carico).
              Come vedete, tutte le spese sono a totale carico dell’interessato! Insomma per ottenerlo dovrei pagare quasi euro 200,00! Ho letto sul forum che per il certificato avete pagato circa euro 36,00. Ho telefonato in Procura e mi hanno detto la stessa cosa! Ho riferito il tutto all’Asl che deve rilasciarmi il certificato, la quale ha risposto che ci sono delle tariffe uguali per tutti! Vi chiedo:
              - cosa avete fatto e quanto avete pagato per il certificato medico?
              - qualcuno sa quale codice tariffario va applicato per il rilascio del suddetto certificato?
              - posso presentare, secondo voi, un certificato rilasciato dal mio medico curante che attesti l’idoneità psico-fisica?
              - cosa mi consigliate di fare a questo punto?
              Grazie! In bocca al lupo!

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da ciccio81 Visualizza il messaggio

                Ciao a tutti! Anche io sono interessato a presentare domanda per la nomina a vpo e got ma sto impazzendo per il certificato.
                Ho richiesto il certificato medico Insomma per ottenerlo dovrei pagare quasi euro 200,00! Grazie! In bocca al lupo!
                200 euro!!!!! Ma tu sei fuori!!
                A parte che in qualsivoglia concorso dovessi pagare 200 euro di certificati non mi vedrebbero manco con il binocolo, piuttosto muoio di fame o vado a rubare!!
                Detto questo; ma ragazzi, non mi pare così complicato: Istituto di medicina legale, il rilascio dell'idoneità fisica e psichica costa 40 euro di bollettino, e sono pure tanti!! (80 sacchi di una volta ).
                Altro che analisi del sangue, raggi, 200 euro,.... 200 euro??? ma scherziamo veramente...

                Commenta


                  #18
                  qualcuno sa dirmi se costituisce titolo preferenziale essere praticante avvocato abilitata al patrocinio? ho un po di confusione

                  Commenta


                    #19
                    per katty

                    No, Katty, solo l'abilitazione da avvocato costituisce titolo preferenziale. L'avevo chiesto al funzionario addetto per una mia amica che nella tua stessa situazione.

                    Commenta


                      #20
                      correggetemi se sbaglio... ma a me pare che neppure l'abilitazione sia titolo preferenziale ma solo l'iscrizione all'albo e l'effettivo esercizio della professione....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X