annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Sspal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Sspal

    Qualcuno Mi Sa Dire La Data Del Concorso Sspal Che Doveva Uscire Sula Gazzetta Ufficiale Del 14.12.07?
    Inoltre Vi Sarei Davvero Grata Se Mi Poteste Indicare Dei Testi Sui Quali Studiare Le Materie Riguardanti Le Prove Scritte Ed Orali.
    Grazie Infinite A Tutti Coloro Che Mi Daranno Un Consiglio.grazie

    #2
    Pubblicazione rinviata al 22 gennaio.
    Per i testi non mi azzardo a dar consigli, sono alle prime armi coi concorsi, ma penso che tomi universitari vadano piu' che bene.

    Commenta


      #3
      Concorso Sspal

      CIAO! ANCH'IO STO PREPARANDO I CONCORSI SSPAL CATEGORIA D1 E C1...HO BISOGNO DI UNA COPIA COMPLETA DEI BANDI RELATIVI: QUALCUNO PER FAVORE PU0' INVIARMELA? GRAZIE MILLE
      LA MIA E-MAIL E': elios976@libero.it

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da spazio2008 Visualizza il messaggio
        CIAO! ANCH'IO STO PREPARANDO I CONCORSI SSPAL CATEGORIA D1 E C1...HO BISOGNO DI UNA COPIA COMPLETA DEI BANDI RELATIVI: QUALCUNO PER FAVORE PU0' INVIARMELA? GRAZIE MILLE
        LA MIA E-MAIL E': elios976@libero.it
        Te le allego a questo post.
        Novità sul diario delle prove si sapranno sulla GU del 19/02.
        File allegati
        Ultima modifica di gianl; 04-02-2008, 15:50.

        Commenta


          #5
          CIAO, "gianl"! GRAZIE MILLE!!!SEI STATO GENTILISSIMO!!!!!!!!! BUONO STUDIO!!!

          Commenta


            #6
            Rinvio al 22 aprile, ciao a tutti!!!

            Commenta


              #7
              ciao a tutti............
              ank'io ho fatto domanda x i posti messi a disposizione dalla SSPAL!tutto rinviato al 22 aprile......
              ho fatto domanda anke x i 4 posti all'AGES........la prova scritta c'è il 4 aprile a Roma.....c'è qualcuno ke sta studiando x questo concorso?

              Commenta


                #8
                Scusate, in quale G.U. avete letto del rinvio al 22/04? La comunicazione nn doveva essere presente su quella del 19/02? Grazie in anticipo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Regina Visualizza il messaggio
                  Scusate, in quale G.U. avete letto del rinvio al 22/04? La comunicazione nn doveva essere presente su quella del 19/02? Grazie in anticipo.
                  difatti sulla gazzetta del 19/02 non è uscito un bel niente sulla sspal.

                  Commenta


                    #10
                    Qualcuno che conosce Roma mi sa dire dalla stazione termini come si arriva all'hotel Ergife con i mezzi pubblici?
                    un Grazie in anticipo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X