annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Sspal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao a tutti!
    anke io devo capire come raggiungere l'ergife........
    per ki nn trova il rinvio del concorso sspal consiglio di vedere sul sito della sspal, nella home page tra gli avvisi è segnalato il rinvio..........

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da diniz78 Visualizza il messaggio
      Qualcuno che conosce Roma mi sa dire dalla stazione termini come si arriva all'hotel Ergife con i mezzi pubblici?
      un Grazie in anticipo
      Allora..prendi la metro linea A direzione Battistini e scendi alla fermata Cornelia(quella prima del capolinea)..da lì puoi decidere di prendere un bus oppure fare una passeggiata di 10 minuti e percorrere via Aurelia fino all'hotel Ergife..

      Commenta


        #13
        Ora chiedo 1 consiglio io a voi...che libri usate x il concorso sspal? a parte amm.vo e cost...

        Commenta


          #14
          Ho visitato il sito ed ho trovato il rinvio; ma ha ha carattere di ufficialità? Grazie a chi vorrà rispondermi!

          Commenta


            #15
            sspal

            Ciao,
            io ho fatto la domanda per il concorso a due posti area C, anche se il rinvio nn è stato pubblicato sulla Gazzetta ma sul sito della SSpal penso che abbia lo stesso valore. Ad ogni modo per maggiore sicurezza ti consiglio di chiamare.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
              Allora..prendi la metro linea A direzione Battistini e scendi alla fermata Cornelia(quella prima del capolinea)..da lì puoi decidere di prendere un bus oppure fare una passeggiata di 10 minuti e percorrere via Aurelia fino all'hotel Ergife..
              ti ringrazio tanto.
              I libri che uso per il concorso sspal sono i simone.
              sono concisi e dicono più o meno tutto quello che è necessario.
              A presto

              Commenta

              Sto operando...
              X