annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed.giustizia min. per i non ammessi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ricorso

    ragazzi ho contattato l'avvocato e mi ha detto che i presupposti per il ricorso ci sono quindi siccome servono tempo e soldi se c'è qualcuno realmente intenzionato mi faccia sapere
    baci a tutti

    Commenta


      #32
      Ma non mi dire...dopo questo abboccamento con l'avvocato, vai dal macellaio a chiedere se la carne è di prima qualità e poi dal fruttivendolo a chiedere se la verdura è fresca...
      Naturalmente scherzo, ma vorrei consigliarti di sentire un'altra campana prima di procedere. Per esempio potresti rivolgerti a qualche conoscente un po' più disinteressato.
      Ti spiego...un avvocato, tre anni fa, mi consigliò di fare ricorso e mi disse che i soldi li avrebbe voluti solo in caso di successo. E così fu. Questo è un avvocato serio. Chi chiede soldi prima di iniziare, consigliandoti di fare causa, mi sembra troppo poco disinteressato per definirlo una voce attendibile riguardo la possibilità o meno di vincere il ricorso.
      Master(Pi)card

      Commenta


        #33
        caro picard la persona a cui mi sono rivolta è ovviamente un amico e proprio per questo mi ha analizzato tutti gli elementi del ricorso compreso il trattamento economico che, come si sa, anche solo per i costi procedurali il ricorso al tar non è una sciocchezza...è ovvio che essendo un amico se non ci fossero stati i presupposti mi avrebbe detto di non farlo ma analizzando costi e benefici...comunque credo che, non so per gli altri, ma almeno per me, il gioco ne vale la candela

        Commenta


          #34
          Allora va bene...lui è patrocinante al Tar del Lazio? Meglio ancora...allora sa cosa significa intentare un ricorso verso una P.A.
          Allora non mi resta che di dirti "in bocca al lupo".
          Master(Pi)card

          Commenta


            #35
            ragazzi mi fa molto piacere vedere come da un polverone alzato, alla fine rimangono sempre pochi granelli...all'inizio tutti ad urlare e scalpitare e dopo neanche un mese un silenzio che la dice lunga...
            non c'è bisogno che qualcun'altro mi dica che sono una povera illusa e che mi dovevo aspettare tutto questo...GIA' LO SO...ma dico noi siamo i GIOVANI, la generazione su cui si dovrà fondare il prossimo futuro e rimaniamo immobili di fronte a ciò che ci succede giusto o sbagliato che sia?non è una critica diretta a qualcuno in particolare ma questo atteggiamento mi fa arrabbiare ancora di più e mi fa pensare che ormai siamo un popolo che lascia fare ai potenti i loro giochi tanto prima o poi verrà il turno di "tutti"...
            scusate lo sfogo so già che l'italia va così e che non ci si può aspettare altro ma ho sentito il bisogno di dire quello che sentivo, visto che ci tenevo tanto...e la mia rabbia è commisurata
            sorry...

            Commenta

            Sto operando...
            X