annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed.giustizia min. per i non ammessi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Picard vuoi sapere perchè questa domanda: io le domande le ho verificate tutte perchè me le ricordavo (le ho lette talmente tante di quelle volte prima di rispondere)e sono sicura (dopo la verifica) di averne sbagliate solo 6 mentre loro ritengono che io ne abbia sbagliate 15...e siccome più di una persona si è trovata nelle mie stesse condizioni mi è venuto qualche dubbio...
    ecco perchè ti facevo quella domanda...e visto che nel bando hanno scritto che l'accesso agli atti sarà possibile solo alla fine del concorso...
    io la inoltrerò comunque ma so già la risposta che mi arriverà

    Commenta


      #22
      per emac non riesco a trovarti anche mettendo la dicitura nei motori di ricerca dammi qualche informazione in più

      Commenta


        #23
        Ragazze che, come me, non siete state ammese per poco e Picard...secondo voi è concreta l'ipotesi del ripescaggio?O la verifica dei titoli sarà fatta dopo l'espletamento delle prove scritte e/o orali??Ciao

        Commenta


          #24
          X FLAVIETTA:

          Non possono impedirti di vedere i fogli. E devono motivarti il perché potrai vederli solo al termine della procedura (cosa assurda poichè in caso di ricorso vinto rischierebbero di vedersi inficiata l'intera procedura anzichè una prova soltanto). I motivi che possono addurre sono davvero pochi e sono proprio curioso di sapere la loro risposta.

          X EMAC:

          Il tuo sito lo puoi citare, magari separando le tre parole ed indicando che il dominio è .it (cosa che ho già fatto io. Ciao!
          Ultima modifica di Picard; 17-12-2007, 14:27.
          Master(Pi)card

          Commenta


            #25
            Secondo me è una cosa che non si verificherà mai...però per accertarsene basta chiamare l'ufficio concorsi e chiedere con gentilezza...
            Master(Pi)card

            Commenta


              #26
              non solo ho chiamato il call center e il ministero e con genitlezza e calma ho chiesto come doveva essere redatta la domanda e a chi spedirla....e non mi hanno saputo rispondere, ma ho preso il treno e sono andata a Roma al dipartimento giustizia minorile dove sono riuscita a mettermi in contatto con una persona (solo telefonicamente dalla portineria) che non mi ha voluto dare nessun tipo di informazione e tutte le mie domande dovevano essere mandate solo tramite posta...l'unica cosa che mi ha detto è l'indirizzo a cui spedire la domanda

              Commenta


                #27
                Quanto ti capisco...considera che a me, anni fa, è accaduta la stessa cosa pur essendo addirittura già dipendente del ministero...quindi non stupirti. Normale amministrazione...d'altronde nei Ministeri (soprattutto ai dipartimenti) gli impiegati si ammazzano di lavoro tanto che sono costretti ad andare almeno tre volte al giorno al bar per potersi ripredere dalla fatica...comprendili e perdonali, come ho fatto io...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  #28
                  Comunque alla fine l'infrmazione giusta te l'hanno data...tutte le richieste si debbono presentare per iscritto e per posta...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    #29
                    Grazie Picard

                    Grazie Picard
                    gentile come sempre...ti riconosco anche in questo forum aperto e disponibile. Infatti tra lavoro, panza e altro bimbo di 4 anni vi leggo con piacere anche se non riesco a partecipare alle vostre discussioni. anch'io devo fare l'orale dell'altro concorso l'11 aprile ma considerato che partorirò a metà/fine febbraio temo di arrivarci stremana o con "bimbo che succhia felicemente mentre io parlo con la commissione...

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      X FLAVIETTA:

                      Non possono impedirti di vedere i fogli. E devono motivarti il perché potrai vederli solo al termine della procedura (cosa assurda poichè in caso di ricorso vinto rischierebbero di vedersi inficiata l'intera procedura anzichè una prova soltanto). I motivi che possono addurre sono davvero pochi e sono proprio curioso di sapere la loro risposta.

                      X EMAC:

                      Il tuo sito lo puoi citare, magari separando le tre parole ed indicando che il dominio è .it (cosa che ho già fatto io. Ciao!


                      WWW minorionline dominio it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X