annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

isp.lav cartolina raccomandata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: isp.lav cartolina raccomandata

    anch'io tutto in regola..... fiuuuuuuuuuuuuuuuuu [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    Commenta


      #22
      Re: isp.lav cartolina raccomandata

      Nel caso in cui la documentazione non andasse bene, secondo voi, varrebbe sempre il termine di trenta giorni decorrenti dal ricevimento della raccomandata dal Ministero? Vivo nell'incubo che il mio certificato medico non vada bene e che spiri il termine!

      Commenta


        #23
        Re: isp.lav cartolina raccomandata

        CARA FRANCY SE CHIAMI AL MINISTERO, VEDI NUMERO SUI PRECEDENTI POST, TI PUOI ACCERTARE DIRETTAMENTE SE I TUOI DOCUMENTI SONO ARRIVATI E SE VANNO BENE. ANCHE IO, E NON SOLO, HO FATTO COSI. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

        Commenta


          #24
          Re: isp.lav cartolina raccomandata

          oggi ho ricevuto la cartolina di ritorno dei documenti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          molto probabilmente telefonando da lunedì al ministero saranno già in grado di dirci quando ci invieranno la comunicazione dell'assunzione e la sede. conviene telefonare. se sapete qualcosa fate sapere. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

          Commenta


            #25
            Re: isp.lav cartolina raccomandata

            Ciao a tutti,

            da 4 giorni telefono al numero della sig.ra Giacobbi per sapere se la mia racc. è arrivata, ma il numero risulta sempre occupato!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

            Ke fare?? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

            Commenta


              #26
              Re: isp.lav cartolina raccomandata

              prova a telefonare al massimo per le nove del mattino e prova anche al num. tel. che c'era sulla lettera del ministero. verifica inoltre sul sito di poste italiane se la tua racc è giunta a destinazione.

              Commenta


                #27
                Re: isp.lav cartolina raccomandata

                a me invece ancora niente ricevuta di ritorno... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]



                arriverà sicuramente in questi giorni! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                Commenta


                  #28
                  Re: isp.lav cartolina raccomandata

                  Grazie carmero71 x l' info...

                  ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                  Commenta


                    #29
                    Re: isp.lav cartolina raccomandata

                    la cartolina non è ancora arrivata, ma soprattutto il telefono è sempre occupato, e leggendo i post mi sto preoccupando!!! uffa!

                    ciao a tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X