annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

isp.lav cartolina raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

isp.lav cartolina raccomandata

ciao a tutti!!

ho spedito la documentazione richiesta il 6 marzo, tramite il servizio dovequando di poste italiane ho saputo che è stata consegnata l'8 marzo. ancora però la cartolina non è tornata!!!

A voi come è andata? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Re: isp.lav cartolina raccomandata

Anch'io ho inviato il 6 marzo...ma ancora non ho rivìcevuto la ricevuta [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] bohhhhhhhhh [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

ma che tipo di certificato medico avete presentato? sono necessari esami particolare tipo lue e compagnia bella? qualcuno diceva di sì

Commenta

Certificato di idoneità a svolgere servizio continuativo di ispettore, rilasciato da un medico legale dell'ASL. Da quello che ho capito, la richiesta di esami preventivi dipende da Regione a Regione e forse anche da Asl ad Asl!

Commenta

sei riuscito a parlare con qualcuno per sapere se la lettera è stata recapitata alla Dott.ssa Giacobbi che si occupa della registrazione della documentazione?

Commenta

Ciao Sonic io stamattina ho chiamato la VI divisione per sapere se avevano ricevuto la mia raccomandata spedita il 13 marzo ma mi hanno detto di no. Però dal sito delle poste risulta "consegnata il 16 marzo allo sportello di Roma S.Lorenzo" quindi deduco che qualcuno l'abbia ritirata. Volevo sapere se anche a te, e ad altri, inserendo il codice della tua/vostra raccomandata risulta consegnata direttamente allo sportello.

Grazie

Commenta

si, anche a me risulta:

Consegnato allo sportello dell'agenzia di RM RECAP.S.LORENZO in data 16-MAR-2006

Commenta

Grazie mille Anto quindi vuol dire che le ritirano direttamente li o che hanno una casella postale. Tu hai chiesto alla VI divisione se l'hanno ricevuta? A me sembra strano che l'abbiano ritirata giovedì e che ad oggi mi dicano che non l'hanno ricevuta.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

sinceramente non ho ancora telefonato, ma a questo punto lo farò sicuramente al più presto! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

CIAO RAGAZZI, ANCHE IO HO SPEDITO I DOC. E SONO STATI RECAPITATI ALLO SPORTELLO SAN LORENZO COME PER I VOSTRI. ANCORA NON RICEVO LA CARTOLINA DI RITORNO.

SARESTE COSI' GENTILI DA FORNIRMI IL NUMERO TELEFONICO PRECISO DA CONTATTARE PER AVERE MAGGIORI INFO DAL MINISTERO?? LEGGEVO DI UNA CERTA GIACOBBO???

GRAZIE A TUTTI. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X