Scusate, sono una new entry... forse la domanda vi sembrerà puerile, mi scuso in anticipo per questo...per i documenti di cui all'ultimo punto dell'art. 4 del bando, dove c'è scritto che la corte d'appello acquisisce ecc. ecc., non devono quindi essere prodotti dal candidato no?
Cioa a tutti
io ho fatto il certificato psico fisico, senza fare alcun esame in particolare... mi hanno fatto solo la visita agli cchi come per la patente....mi è costato 36 euro l'uno in quanto ne ho fatti n. 2......uno per got e uno vpo....
domani ritiro il nulla osta dalla mia p.a. e poi consegno il tutto....
gli altri documenti ci pensa la corte dio appello a procurarli...
io sono di milano.....
Ragazzi nel mio precedente messaggio ho fatto intendere che fosse necessario cambiare residenza per presentare la domanda in altri distretti. Ebbene, per evitare eventuali confusioni, devo dire che da una più attenta lettura del bando, in realtà, si evince che per presentare domanda in più Corti è sufficiente essere iscritto all'albo (cosa che spero mi riesca quanto prima di fare, visto che stupidamente ho atteso il nuovo anno per farlo e ora ho paura di non fare in tempo ad avere la delibera del mio Consiglio). Auguri di buon anno a tutti.
Scusate, sono una new entry... forse la domanda vi sembrerà puerile, mi scuso in anticipo per questo...per i documenti di cui all'ultimo punto dell'art. 4 del bando, dove c'è scritto che la corte d'appello acquisisce ecc. ecc., non devono quindi essere prodotti dal candidato no?
No, ti puoi risparmiare la trafila, perchè acquisisce tutto la Corte di Appello!
qualcuno ha chiesto il nulla osta alla propria amministrazione?
Io sì. Mi daranno il nulla osta per la partecipazione alla graduatoria, ma non per l'attività perchè se dovessi accettare e mi nominassero poi credo che dovrei fare un qualche tipo di partime.
Ho ancora qualche dubbio!
oltre a mod N anche N1 N2 vanno spedite in originale e due copie.
Per il certificato medico spedisco uno?
N2 lo spedisco anche se non svolgo attivita' forense forse lo vogliono anche per il futuro!?
Per le 4 sedi posso mettere le sedi distaccate di Perugia, il giudice di pace e corte di assisi?
Quanto tempo si dovra' attendere per la graduatoria?
ringrazio micky76 e chiunque mi vorra' rispondere!
A me sembra chiaro nel bando che di mod. N1 e N2 ne basti una copia soltanto ciascuno... O mi sbaglio???
ragazzi, per gli avvocati,ma l'assunzione diretta a VPO o GOT avviene dopo il parere favorevole del consiglio dell'ordine ?? potrebbe essere che il nominato venga assunto e poi il consiglio dell'ordine dia parere negativo senza che il nominato lo sappia ???
Tizietto il candidato non viene "assunto" bensì nominato..quanto dici tu può capitare anche se dubito che il consiglio dell'ordine dia responso negativo...salvo casi di provvedimenti disciplinari!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta