Ciao,
io vorrei fare domanda ma sto aspettando il nulla osta della mia Amministrazione di appartenenza, se mai me lo darà..
Se una persona venisse nominata sapete come può fare per il lavoro (dipendente pubblico)??
Ci sono permessi retribuiti, aspettativa??
Grazie ciao.
anche io sto aspettando il nulla osta della mia amministrazione... sono stupiti dalla mia richiesta perchè trattandosi di una selezione pubblica dicono che non c'è bisogno di nulla osta...
non credo ci siano permessi retribuiti; l'aspettativa non sarebbe comunque per tre anni. penso che in caso di nomina bisognerebbe chiedere il part time o prendere le ferie per ogni udienza. di che distretto sei?
anche io sto aspettando il nulla osta della mia amministrazione... sono stupiti dalla mia richiesta perchè trattandosi di una selezione pubblica dicono che non c'è bisogno di nulla osta...
non credo ci siano permessi retribuiti; l'aspettativa non sarebbe comunque per tre anni. penso che in caso di nomina bisognerebbe chiedere il part time o prendere le ferie per ogni udienza. di che distretto sei?
danno 50 euro nette ad udienza se non erro
te per dove la presernti la domanda?
Sono del distretto di L'Aquila. Tu?
Se non danno permessi o aspettativa dovrò rinunciare perchè nella mia Amministrazione non è previsto il part time.
Cmq ci provo giusto così, non credo di essere chiamato, non ho titoli, non sono neanche Avvocato.
distretto di Catanzaro...
anche io ci provo con poche speranze, so che la discrezionalità è altissima e di certo non chiameranno me
bisognerebbe sapere più o meno quante udienze ti toccano al mese e con quale frequenza... se sono poche si potrebbero anche usare le ferie.
Ciao, io sono di Torino e farò domanda sia per VPO che per GOT. D'altra parte, sto facendo la pratica da un avvocato e sto studiando per un concorso all'INAIL... spero che, prima o poi, qualcosa tra tutto ciò vada in porto...
Bacioni
Commenta