annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5000 posti all'Enel.....possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nirva Visualizza il messaggio
    E' possibile sapere se queste assunzioni da parte dell'enel di cui si parla sono vere??? dove devo guardare per trovare qualcosa a riguardo???
    ma non sono mica vere assunzioni!
    sono 1 porta a porta a provv. affidato a societa esterne!
    sveglia!!!

Commenta

Ma possibile che qui tutti rispondano quel che pare loro senza dare risposte definitive? Uno potrà chiedere informazioni senza doversi veder rispodere "sveglia" ... ma a chi. Imparate a leggere l'italiano dei post ed a dare risposte esauriente se ne siete a conoscenza.

Commenta

Originariamente inviato da Soveliss Visualizza il messaggio
        Ma possibile che qui tutti rispondano quel che pare loro senza dare risposte definitive? Uno potrà chiedere informazioni senza doversi veder rispodere "sveglia" ... ma a chi. Imparate a leggere l'italiano dei post ed a dare risposte esauriente se ne siete a conoscenza.
        scusate se mi intrometto ma è vero da cio che ho letto e uscito un concorso nel enel ris

Commenta

Bene maria, l'info è già più definita ... link per concorso o materiale cortesemente?

Commenta

in che senso soveliss
            ?è uscito allora questo concorso oppure no

Commenta

Sinceramente allora avevo compreso male il tuo post ... pensavo che avessi notizie certe da spacciare ... scusa l'incomprensione.

Commenta

mi pare di averti risposto!
                poi se vuoi sognare tu e l'enel fai pure...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  mi pare di averti risposto!
                  poi se vuoi sognare tu e l'enel fai pure...

Sì sì mi hai risposto, è solo il tono che mi dà ampiamente fastidio. Su di un forum deve esserci il rispetto per tutti e tu con dei post del genere sembri innalzarti a livello di Gesù Cristo; cosa per me inaccettabile. Mi fa stupire che non ti abbiano bannato.

Commenta

Sì sì mi hai risposto, è solo il tono che mi dà ampiamente fastidio. Su di un forum deve esserci il rispetto per tutti e tu con dei post del genere sembri innalzarti a livello di Gesù Cristo; cosa per me inaccettabile. Mi fa stupire che non ti abbiano bannato.
                    io sono Gesu' Cristo

Commenta

Povero mondo come siamo mal messi.

Commenta

Sto operando...
                      X