annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5000 posti all'Enel.....possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si si, L'enel cerca agenti porta a porta o cmq a provvigione. che *****.

Commenta

Originariamente inviato da stopardi paolo Visualizza il messaggio
      si si, l'enel cerca agenti porta a porta o cmq a provvigione. Che *****.
      ok...ma dove lo avete letto??

Commenta

mi manda raitre ha fatto una puntata su enel energia ed enel distribuzione dicendo che enel energia manda in giro gente per far firmare dei contratti che poi si rivelano disgrazie!

Commenta

si è vero, è un porta a porta pagato a provvigione, sto trovando annunci che ricercano agenti per l' energia elettrica in molti siti che pubblicano offerte di lavoro.

Commenta

Gli agenti porta a porta (o al massimo per telefono se si è fortunati) li cercano sempre...qualche giorno fa avevo risposto all'annuncio tramite centro per l'impiego che cercavano personale per la lettura dei contatori, credo Enel o aziende simili...

Commenta

Ancora assunzioni???

Buongiorno!!! Mi è capitato di leggere questa notizia....
              http://www.lavorare.net/rubrica.asp?cat=11&art=1015
              ma secondo voi queste assunzioni ci saranno veramente? Leggo spesso notizie di questo genere sull'Enel e nonostante i milioni di cv inviati non mi è mai capitato di essere contattata neanche x sbaglio!!! Comunque se qualcuno ne sa di più può farmi sapere??? Grazie.

Commenta

Scusate, sarò scemo, ma non riesco a trovare il materiale per il concorso o cmq una pagina del sito enel che riguardi la cosa. Sapete darmi qualche indicazione?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                  Buongiorno!!! Mi è capitato di leggere questa notizia....
                  Lavorare - annunci, offerte e richieste dal mondo del lavoro
                  ma secondo voi queste assunzioni ci saranno veramente? Leggo spesso notizie di questo genere sull'Enel e nonostante i milioni di cv inviati non mi è mai capitato di essere contattata neanche x sbaglio!!! Comunque se qualcuno ne sa di più può farmi sapere??? Grazie.
                  perdi solo tempo passa ad altro

Commenta

Nessuno mi sa fornire indicazioni?

Commenta

E' possibile sapere se queste assunzioni da parte dell'enel di cui si parla sono vere??? dove devo guardare per trovare qualcosa a riguardo???

Commenta

Sto operando...
                      X