annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io e alino saremo gli organizzatori dai.. ;-) ho in mente qualche bel posticino.. ;-)

Commenta

Beati voi a me...tocca lavorà....fino all'ultimo giorno disponibile....

Commenta

be dai per tutti quelli che hanno problemi di lavoro la cena la si organizza la setra prima del corso almeno possiamo esserci tutti....

Commenta

Siamo o soliti 4 gatti sul forum ma io posso sentire altre 4o5 persone per la pizza ...cmq io se si mangia...ci sono sempre! :-)

Commenta

be meglio pochi ma buoni comunque siamo 4 gatti perche i piu fortunati sono ancora al mare dai primi di ottobre vedrete che saremmo molti...

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
              29 agosto ultimo giorno di lavoro... :-) dimissioni senza preavviso (apprendista)... come ALINO può confermare.. ho davvero lavorato tanto negli ultimi mesi.... ahahah
              confermo tutto!bisolvon in realtà è un brianzolo che si spacca la schiena dalla mattina alla sera...
              l'economia italiana sarà anche brutta...ma va avanti solo grazie a lui!
              anche a me toccherà lavorare fino all'ultimo giorno...45 gg di preavviso sono tanti...
              \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                confermo tutto!bisolvon in realtà è un brianzolo che si spacca la schiena dalla mattina alla sera...
                l'economia italiana sarà anche brutta...ma va avanti solo grazie a lui!
                anche a me toccherà lavorare fino all'ultimo giorno...45 gg di preavviso sono tanti...

ahahahaha.. povera schiena... ihihih

Commenta

oggi ho spedito via raccomandata AR e anticipata via fax la mia lettera di dimissioni...ormai è fatta: utlimo giorno di lavoro...30 settembre 2010.
                  \m/

Commenta

speriamo ci mandano subito sto benedetto telegramma................almeno sappiamo organizzarci una volta per tutte,,,,,,,

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                      oggi ho spedito via raccomandata AR e anticipata via fax la mia lettera di dimissioni...ormai è fatta: utlimo giorno di lavoro...30 settembre 2010.
                      Io me ne frego del mio preavviso ..... Avverto che vado via il gg che arriva il telegramma e gli ultimi giorni prenderò le ferie..... Do quello che ho ricevuto!

Commenta

Sto operando...
                      X