annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non penso che questo ddl possa creare problemi per le assunzioni in un ente locale in generale...figuriamoci per milano!federalismo qui federalismo li...ormai gli enti locali sono abbastanza indipendenti dallo stato quindi le sue decisioni dipendono solo dai soldi che hanno a disposizione...e MILANO ce li ha...
    almeno penso sia così, non voglio passare per arrogante e pensare che quello che dico io sia la parola di Dio in terra...
    se De Corato ha annunciato quello che ha detto dopo una riunione di bilancio...fidatevi, vuol dire che Milano può permetterselo, non pensio sia pubblicità per le elezioni dell'anno prox...le elezioni saranno nel 2011...troppo lontane per far pesare 70 assunzioni.
    le assunzioni per farsi belli davanti ai cittadini vanno fatte proprio a ridosso delle votazioni o giù di li...
    concordate esimi colleghi di forum?
    \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
      non penso che questo ddl possa creare problemi per le assunzioni in un ente locale in generale...figuriamoci per milano!federalismo qui federalismo li...ormai gli enti locali sono abbastanza indipendenti dallo stato quindi le sue decisioni dipendono solo dai soldi che hanno a disposizione...e MILANO ce li ha...
      almeno penso sia così, non voglio passare per arrogante e pensare che quello che dico io sia la parola di Dio in terra...
      se De Corato ha annunciato quello che ha detto dopo una riunione di bilancio...fidatevi, vuol dire che Milano può permetterselo, non pensio sia pubblicità per le elezioni dell'anno prox...le elezioni saranno nel 2011...troppo lontane per far pesare 70 assunzioni.
      le assunzioni per farsi belli davanti ai cittadini vanno fatte proprio a ridosso delle votazioni o giù di li...
      concordate esimi colleghi di forum?
      sono assolitamente davvero troppo daccordo con te alino!!!!!!!!! ottima risposta!!!!!!!!!! ma tu di dove sei?

Commenta

ragazzi! ho trovato questo...
        nn vi prego ditemi che nn centra niente con noi!
        http://www.sulpm-lombardia.net/sulpm...0/FD100512.pdf

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
          sono assolitamente davvero troppo daccordo con te alino!!!!!!!!! ottima risposta!!!!!!!!!! ma tu di dove sei?
          sono di peschiera borromeo
          \m/

Commenta

Vorrei ricordare che a maggio scade la graduatoria siamo rimasti 150 credo, voglio essere ottimista a settembre parte il corso di 70 agenti con 3 mesi di corso arriviamo a dicembre,il prossimo piano assunzioni sara' a maggio per essere ottimisti, e gli altri 80 che fine faranno?

Commenta

la graduatoria scade il 12 febbraio. il giorno stesso in cui abbiamo fatto il concorso 3 anni fa..

Commenta

Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
                Vorrei ricordare che a maggio scade la graduatoria siamo rimasti 150 credo, voglio essere ottimista a settembre parte il corso di 70 agenti con 3 mesi di corso arriviamo a dicembre,il prossimo piano assunzioni sara' a maggio per essere ottimisti, e gli altri 80 che fine faranno?
                Bravo!!! è così che dobbiamo essere... ottimisti!!! vedrai che la graduatoria sarà esaurita, magari la prolungheranno! nn credo siano così stupidi da nn assumere persone già pronte e bandire un nuovo concorso dato che il personale scarseggia (visto che c'è anche l'expo) e fare un concorso nuovo significherebbe tirare fuori anche alri soldi!

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
                  Bravo!!! è così che dobbiamo essere... ottimisti!!! vedrai che la graduatoria sarà esaurita, magari la prolungheranno! nn credo siano così stupidi da nn assumere persone già pronte e bandire un nuovo concorso dato che il personale scarseggia (visto che c'è anche l'expo) e fare un concorso nuovo significherebbe tirare fuori anche alri soldi!
                  Stefano cmq alludeva ad altro...
                  Titty (anzi se mi dicessi il tuo nome te ne sarei grato), ma tu ci sei o ci fai?????

Commenta

Marco sei un grande quello che voglio far capire che con 70 non si risolve il problema dobbiamo entrare tutti !!!!! Ma non ci siamo con i tempi tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      Stefano cmq alludeva ad altro...
                      Titty (anzi se mi dicessi il tuo nome te ne sarei grato), ma tu ci sei o ci fai?????
                      e tu invece sei stupido o mangi i sassi? perchè cosa ho detto di così tanto sbagliato? ho semplicemente detto di essere ottimisti, potrebbero anche prolungare la graduatoria! scusami l'arroganza ma nn sopporto di dovermi prendere della stupida!

Commenta

Sto operando...
                      X