ciao a tutti sono antonio e sono nuovo del forum, io sono 301esimo in graduatoria...credete ceh ci sia speranza che chiamino anche me??? ehhehehehe sperem...cmq per chi ha già effettuato le visite mediche, effettuano anche test per l'allergia??? ciao a tutti e grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggiociao a tutti sono antonio e sono nuovo del forum, io sono 301esimo in graduatoria...credete ceh ci sia speranza che chiamino anche me??? ehhehehehe sperem...cmq per chi ha già effettuato le visite mediche, effettuano anche test per l'allergia??? ciao a tutti e grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiosecondo me abbandona ogni speranza bergonone ti salta e chiama il 300 e il 302 in poi.....
Ovviamente scherzavo anche perchè nn vorei essere complice di qualche suicidio anche se per la mia situazione in graduatoria mi farebbe comodo !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggioDobermann a momenti parliamo pure della pensione???? :-)
Commenta
Commenta