annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rughet el Atash Visualizza il messaggio
    Totally Vegas, tu che notizie hai?
    IO ho le notizie che hanno un pò tutti....tempo fà un conoscente che fa il vigile mi ha detto che il terzo corso si faceva perchè a tenerlo sarebbe stato il suo comandante...ma questo prima della CRISI...!!!
    Ora non ho più notizie perchè non lo vedo più purtroppo...

Commenta

volevo ringraziare tutti per le INFO che date.
      ciao ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.Oggi abbiamo sostenuto l'esame finale quelli della seconda sezione e domani siamo in zona al 100% operativi naturalmente affiancati con gli anziani.E'stata una bella esperienza.Non dimentichero' piu' le belle giornate passate insieme ai colleghi sia della mia sezione che delle altre sezioni.E' stato un ambiente molto tranquillo e piacevole.Ci siamo divertiti davvero.Abbiamo superato giorno dopo giorno tutte le prove ed eccoci qua'.Purtroppo belle notizie del terzo scaglione non ce ne sono.E'tutto bloccato, probabilmente passera' circa 1 anno prima che si muova qualcosa, colpa del buco finanziario del bilancio comunale.Un saluto a Eugeniuzzu, cloclo, Livia, madda e a tutti gli altri. A presto!!!
        weilà jonny...allora???a me tutto ok..nn ho mai capito perchè ti chiami jonny....ahahahahahha
        un saluto a tutti...ciao

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
          speriamo salvo...io sapevo che per il terzo scaglione la peggiore delle ipotesi era settembre....ma non riesco capire perchè sto jonny dica cose del genere....non penso che possa giocare sulle speranze altrui,godendo del nostro stato pieno di dubbi e incertezze,di tutti,coloro posizionati dalla 260' circa posizione in giù....???????????
          !!!!!!!!!!!!!!
          Non ho intenzione di giocare cn le speranze di nessuno.E'solo realtà.E mi baso soprattutto a quello che dicono i superiori che ne sanno certamente più di te e di me.L'unica cosa certa è che probabilmente esauriranno la graduatoria prima del prossimo concorso.Nulla però è certo.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
            finalmente ci siamo.. sett prox ci inizia l'affiancamento,oggi siamo andati a prendere Tiziano!!

ciao mariagiovanna... non ci crederai,ho incontrato Cosimo,ti saluta!!
            Ti va di scherzare?Comunque ricambia.In questi due giorni di affiancamento non ho fatto nulla...sbarramento alla fiera degli Obej Obej insieme a colleghi ingambissima.Ciao e a presto.

Commenta

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
              ciao jonny! ciao a tutti!
              la scuola è finita e gli esami pure sono andati..ora inizia la realtà...
              spero che presto venga esaurita tutta la graduatoria .... le cose che so le ho letto su questo forum...ma spero che presto arrivino buone notizie x chi è in attesa!
              un grosso in bocca al lupo a tutti..a chi ha cominciato l affiancamento ma ancor di + a chi è in graduatoria e aspetta che arrivi la chiamata x le visite!
              Ciao bella.Come va? Io bene.Ho trovato colleghi molto simpatici.Ci vediamo presto!

Commenta

Naturalmente a tutti quelli del 3°scaglione faremo sapere appena avremo notizie a riguardo.Se poi non volete sapere nulla, per me va bene lo stesso.

Commenta

adesso e' il momento del corso x graduati....attendiamo

Commenta

aspettiamo gennaio e poi vedremo...

Commenta

Buon giorno a tutti i pochi rimasti!!!
                      Anche a chi legge e basta... speriamo che questo mese passi in fretta

Commenta

Sto operando...
                      X