annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho fatto un errore
    nn ero in commissione 2 ma nella 1 con catalano
    scusatemi
    allora gioca ki era in comm 1

Commenta

sentite faccio errori di numeri
      io ero cn catalano ma nn mi rikordo il numero
      fate voi
      gioka ki era cn catalano

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        ho fatto un errore
        nn ero in commissione 2 ma nella 1 con catalano
        scusatemi
        allora gioca ki era in comm 1
        ciao fioremi....io ero nella 2a quindi nn posso concorrere al quiz?

ma anche dov'ero io ho sentito.."tenete i cellurari accesi.......

Commenta

ops errore di dgt ....cellulari volevo dire!

Commenta

e poi hanno aggiunto altro??
            da noi si e iomi rikordo infatti ,rikordo anke ke tutti noi dicemmo apertamente " ma allora nn importa in ke posizione arriviamo in graduatoria?" e loro..........................................
            ora continuate a giocare.
            ahhahhaha
            vi ho dato un altra indicazione,dai ke è semplice.

Commenta

.....si da me hanno detto più meno questo: il comune ha intenzione d assumere gia da meta maggio 120 nuovi agenti e altri 120 in seguito, quindi tenete i cellurari accesi per potervi rintracciare facilmente....

questo è quanto è stato detto nella 2a comm.
              Ultima modifica di fra978; 17-11-2008, 20:38.

Commenta

nonoonononononono

Commenta

fioreeeeeeee........dai dillo alla tua amicuzza......io cmq ero nella seconda....

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    nonoonononononono
                    Ciao Fioremi....io ero nella commissione 3...pero' ho seguito anke gli esami delle altre 2 commissioni e ricordo d'aver sentito ank'io qlc ke diceva di tenere i cellulari accesi ke presto sarete kiamati,xo' non ricordo altro..... dai dicci tutto....non lasciarci cosi!!!!cmq il giorno in cui io feci l'orale un ragazzo mi disse di stare tranquilla ke tutti coloro ke sarebbero risultati idonei sarebbero stati kiamati....effetivamente sono stati kiamati + del doppio dei ragazzi stabiliti nel bando di concorso....mha...speriamo ke qst tanto attesa kiamata arrivi x tutti...nell'attesa vi saluto......

Commenta

Originariamente inviato da 13c Visualizza il messaggio
                      Sono spariti, quando però sono iniziati gli orali erano tutti qui a chiedere, ma che domande fanno? ect.., dicevano dobbiamo essere uniti, uscita la graduatoria spariti tutti!
                      La prossima volta, ricordate che durante le fasi del concorso tutti sono contro tutti.
                      Ciao
                      attenzione a nn offendere chi nn centra...e cmq i primini/secondini nn sono spariti... fate domande sul corso ecc e nessuno si rifiuta d rispondere... ma sull'eventuale 3 scaglione nn si sa nulla...xke c sono mille voci.
                      unica cosa sicura che a gennaio ce il corso per funzionari che durera altri 3 mesetti.

Commenta

Sto operando...
                      X