annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    INDOVINELLO....
    se tutti voi foste stati un pokino più attenti...alla prova orale del concorso un membro della commissione 2( dove io ho svolto la prova),disse una cosa,la ripeteva tutte le volte che iniziavano gli esami,io l ho notata e gia da aprile io avevo capito tutto.
    queste sue parole facevano capire tutto.
    quali sono state le sue parole???'''''
    PENSATECI
    stasera sono sul forum vi darò degli indizzi.

    Commenta


      è un gioco carino vero??'

      Commenta


        ki nn era in commissione 2 nn puo giocare

        Commenta


          ragazzi siete cattivi volete giocare?
          avete tempo fino a staserapoi nn ci gioco piu e nn vi do la soluzione.

          Commenta


            dai vi do un indizzio..uno solo, poi ki si avvicina ne avra altri.
            disse il signor........... tenete accesi i cellulari i primi 120,useremo ogni mezzo per contattarvi e poi.....................

            Commenta


              uffaaaaaaaa

              Commenta


                sta scadendo il tempoo

                Commenta


                  Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  sta scadendo il tempoo
                  Allora fioremi...! Qual'è la soluzione??? Io non ero nella tua stessa commissione quindi non potevo partecipare....

                  Commenta


                    Dai Fiore!
                    Anche io se nn mi sbaglio ero nella seconda commissione ma nn ricordo cosa disse il signor ..... !
                    La 2 commissione era quella in cui ad una ragazza capitò la domanda degli indicatori di direzione e nn seppe rispondere?

                    Commenta


                      mannaggia alla fiore che si prende gioco di noi...........nemmeno io ero in seconda commissione......

                      Cmq non danniamoci l'anima....ora la Fiore sarà in viaggio per ritornare su quindi figuriamoci se pensa a noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X