annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oggi era il vostro ultimo giorno di scuola!sono volati questi tre mesi,in bocca al lupo a chi finisce , a chi dovrà iniziare e a chi spera di iniziare.
    saluti.
    dai barby non ti scoraggiare che prima che arriviamo al nostro 40 compleanno inizieremo anche noi.....kiss kiss

    Commenta


      agmsp ciao ma sai proprio tutto?????????complimentiiiiii....

      Commenta


        ma l'same finale gia l'avete fatto?intendo l'esame di fine corso

        Commenta


          Salve a tutti, stamattina ho chiamato in Borgognone e mi è stato detto che hanno già inviato i telegrammi di assunzione per i ragazzi del secondo scaglione: ormai è ufficiale il 15 settembre iniziamo noi!!!!!!

          Commenta


            Caro diario,

            Ebbene si...la pacchia è finita

            Tutti agli incroci divisi x 2 sez. come svezzamento non e' stato poi tanto male....MA DOBBIAMO ESSERE + DECISI NEI MOVIMENTI E FARE CAPIRE CHI COMANDA...
            Fatta la viabilita', ritorno al comando abbiamo fatto un pranzetto insieme riso skerzato applausi saluti finali..

            Si conclude qui il mio Diario....mi dedichero' solo x quanto possibile alle vostre richieste e domande anche se ci sono colossi come Gianlu' (AMG) e Anto' (ZAP).

            byez e in bocca al lupo al II scaglione augurandovi una esperienza bella e interessante quanto la nostra....sperando ,anche, che in futuro ci sia anche un III scaglione....CIAO RAGAZZI!

            p.s. my email is: lucamorly@hotmail.it

            Commenta


              eh gia'....il corso è finito...è stato bello...ora tocca uscire gli attributi...cmq sia...vota masucci
              52 corso...

              Commenta


                ciao a tutti. Ebbene sì, il corso é concluso ma ora viene il bello. Sono molto curioso di vedere come ce la caveremo nelle 9 zone di destinazione. Abbiamo un'infinità di lavoro da fare, per cui credo sarà divertente :-) Un caro saluto a tutti i colleghi del 52° corso :-)

                Commenta


                  E' FINITA...
                  Cioè, il corso è finito... adesso comincia il bello...

                  Non saprei che informazioni darvi, anche perchè non ho il tempo per leggermi tutti i post, e cmq dopo lunedì che sarà l'ultimo giorno di "non lavoro" perchè siamo in comando centro a ritirare tesserino e buffetteria varia, martedì siamo tutti a lavoro, chi di primo e chi di secondo turno...

                  Voi secondi 120 come state?
                  SIETE PRONTI PER SETTEMBRE?

                  un grosso abbraccio a SECURITY MAN... prima o poi ci becchiamo.

                  CIAO A TUTTI

                  Commenta


                    Ciao Zappa, io sn prontissimo, ormai conto i giorni sul calendari per l'inizio del corso....grazie a voi che avete fatto da cavie sappiamo bene o male che cosa ci aspetta.......l'unica cosa che vi volevo chiedere e se ad agosto vi toccherà qualche giorno di ferie o vi faranno lavorare al posto dei colleghi in ferie....perchè se così fosse a noi del secondo scaglione ci toccherà fare Natale lì!!! ....be pasienza....ma x un lavoro che ti da solo certezze x 1 anno qualche sacrificio se sarà necessario bisognerà pur farlo. Come detto in qualche post precedente ormai è ufficiale il 15 settembre iniziamo anche noi questa avventura. fateci sapere martedì che cosa vi daranno al comando centrale. un'altra domanda che vi volevo fare è se vi hanno consegnato l'arma di ordinanza e annessi e connessi.

                    Cordiali saluti

                    Commenta


                      x puntuniere...

                      qualcuno le ferie l'ha prese, x 5 settimane non prenderemo il posto di nessuno xche' saranno i colleghi che ci dovranno affiancare...(natale e' una ferie gettonata di molti) puo' darsi che lavorare di natale sia anche un piacere chissa'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X