annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao immuno77 e grazie per la risposta.io abito a seregno e se sono esatte le notizie che mi sono arrivate sono l'ultimo del secondo scaglione. E tu di dove sei e di quale scaglione fai parte?

Commenta

Ciao vi leggo da molto ma nn ho mai scritto

Commenta

Originariamente inviato da tony78 Visualizza il messaggio
        ciao immuno77 e grazie per la risposta.io abito a seregno e se sono esatte le notizie che mi sono arrivate sono l'ultimo del secondo scaglione. E tu di dove sei e di quale scaglione fai parte?
        Posso chiderti che posizione occupi circa??

Commenta

Ciao Tony

io farò parte del secondo scaglione e sono pugliese, anche se sono 5 anni che sono a milano per lavoro.

Ciao 13c

Commenta

ciao 13c e immuno77
            io sono circa 270° che possibilità ho secondo voi ?

Commenta

ciao anche a te immuno.
              Toni io sono tra il 255 e 260 e nn ho ricevuto nessuna chiamata, credo che hanno contattato fino al 250, poi nn sò

Commenta

ciao gente...siamo da eximius...io zappa barbarella maky eugenyuzz, mp3, giopiccoli...luca angela...vabbè insomma siamo un bel gruppo....e come al solito brindiamo alla faccia di chi ci vo MALE!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

ps: non si può restare soli, certe notti quiiiiiiiiiiiiiii!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  ciao gente...siamo da eximius...io zappa barbarella maky eugenyuzz, mp3, giopiccoli...luca angela...vabbè insomma siamo un bel gruppo....e come al solito brindiamo alla faccia di chi ci vo MALE!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

ps: non si può restare soli, certe notti quiiiiiiiiiiiiiii!
                  salutami tutti, buona serata :-)

Commenta

ok 13c grazie a tutti e due .
                    vi auguro una buona notte ,
                    io vado a dormire ho bisogno di recuperare un po' di sonno , perchè domani quella disgraziata di una sveglia non ne vuole sapere e alle 5.30 comincia a strillare.........
                    Buona notte

Commenta

Si ragazzi per adesso hanno chianato fino al 250 esimo.

Verrete chiamati anche voi probabilmente a dicembre o a gennaio.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X