ciao immuno77 e grazie per la risposta.io abito a seregno e se sono esatte le notizie che mi sono arrivate sono l'ultimo del secondo scaglione. E tu di dove sei e di quale scaglione fai parte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tony78 Visualizza il messaggiociao immuno77 e grazie per la risposta.io abito a seregno e se sono esatte le notizie che mi sono arrivate sono l'ultimo del secondo scaglione. E tu di dove sei e di quale scaglione fai parte?
Commenta
-
ciao gente...siamo da eximius...io zappa barbarella maky eugenyuzz, mp3, giopiccoli...luca angela...vabbè insomma siamo un bel gruppo....e come al solito brindiamo alla faccia di chi ci vo MALE!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
ps: non si può restare soli, certe notti quiiiiiiiiiiiiiii!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiociao gente...siamo da eximius...io zappa barbarella maky eugenyuzz, mp3, giopiccoli...luca angela...vabbè insomma siamo un bel gruppo....e come al solito brindiamo alla faccia di chi ci vo MALE!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
ps: non si può restare soli, certe notti quiiiiiiiiiiiiiii!
Commenta
Commenta