annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chica, come è andata la giornata di lavoro oggi??

    Commenta


      Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
      ciao caro, non vi invidio.... alla prox uscita ti voglio conoscere....
      oggi giornata relax
      volentieri, tra l'altro domani sera forse gli altri organizzano un'altra serata, solo che io non posso andare perché sono tornato in Piemonte. Io sono uscito diverse volte con il gruppo del 1° scaglione...Cmq ci saranno altre occasioni

      Commenta


        a proposito ne approfitto per ricordare che qui sembra di essere tornati agli anni tristemente famosi del 1994 e 2000....prima sono andato a vedere il ponte sul Po e la forza di questo fiume é veramente immensa

        Commenta


          Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
          qualcuno vuole due licis????????????
          MA I LICIS LI HAI PRESI ALLA FESTA????AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SALUTI

          Commenta


            scusate è un bel po che manco al forum. volevo sapere quanti sono stati i non-idonei al prmo turno e per quale motivo.volevo poi sapere se qualcuno ha avuto problemi dall'otorino.devo finire le visite questa settimana e sono in ansia...

            Commenta


              quali sono i motivi della non idoneita'?e quando lo dicono?

              Commenta


                Ciao a tutti stasera,ore 20,si cena a casa di eximius..

                Commenta


                  x Jonny: fatti una bella lettura dei post indietro...con la pazienza troverai quello che cerchi..

                  x eugeniuzzu: Minimo!!!
                  Ultima modifica di luc4; 01-06-2008, 10:57.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    x Jonny: fatti una bella lettura dei post indietro...con la pazienza troverai quello che cerchi..

                    x eugeniuzzu: Minimo!!!
                    molto spiritoso!!!
                    bastava solo dirmi il numero degli non idonei e il motivo.non ho molto tempo.....poi se non lo sai è un altro discorso...Piuttosto chi è tanto gentile e disposto a rispondermi ringrazio in anticipo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
                      molto spiritoso!!!
                      bastava solo dirmi il numero degli non idonei e il motivo.non ho molto tempo.....poi se non lo sai è un altro discorso...Piuttosto chi è tanto gentile e disposto a rispondermi ringrazio in anticipo.

                      no dai apparte gli skerzi...il numero dei non idonei difficile che qualcuno lo sa di preciso..il post preciso nn lo so....ma nn facciamo altro che ripempire il forum di ripetizioni su ripetizioni..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X