annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Principino

    Ma cosa stai dicendo, non disperare assolutamente :
    IL terzo scaglione ci sarà ma è solo questione di tempo e tutti gli altri verranno chiamati per essere assunti.

    Non ti preoccupare Verrai sicuramente chiamato entro la fine del 2009.

    Commenta


      principinooo vedi ke nn dicevo a te infatti e poi io sono poko gentile quando sento stupidita in giro e cmq nn mi riferivo a re e poi questa ci kiami tua sorella

      Commenta


        avete la coda di paglia

        Commenta


          Grazie ancora Immuno, magari andrà proprio così, nn dispero affatto, avrò il tempo per laurearmi. Doverose scuse a fioremi...(pensavo ti riferissi a me...)
          A me interessava sapere se per le visite ci avrebbero chiamato in qst periodo visto che tra nn molto dovrò anche spostarmi per lavoro.

          Commenta


            ghisa ho vomitato anke l anima se ci penso mamma k skifo quella cosa k mi hai mandato

            Commenta


              nn ho la coda di paglia però, e nemmeno una sorella...

              Commenta


                principino ho appena saputo k ieri 10 persone nn si sono preasebntate per le visite

                Commenta


                  nemmeno io ho la sorella per fortuna ma la coda si

                  Commenta


                    per bisolvol n..
                    ieri sono uscita cn barbarella vuoi sapere com è?

                    Commenta


                      addirittura, 10 persone...
                      io però sono ancora molto distante, ma sinceramente nn ne faccio un problema. Certo è che se dovessi fare le visite entro l'estate mi piacerebbe saperlo in tempo utile per organizzarmi con il lavoro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X