annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi, giornata pesantissima per me...un saluto a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      Vado a vedere un paio di case...
      CI SI SENTE SUL TARDI..

      CIAO A TUTTI
      cambi casa??? come va il corso...non mi dai + <aggiornamenti,non mi dici + cosa vi fanno fare!!!! Ci snobbi ormai!

      Commenta


        raga io ho fatto la prima visita giovedi scorso ma se domani chiamo poso gia sapere l'esito della prima visita?cioe solo l'esito della prìma visita?

        Commenta


          Ragazzi/e, qualcuno di voi ha idea se e quando cominceranno a chiamare per le visite oltre il 250°???
          Grazie anticipatamente a chi avrà la premura di rispondermi...

          Commenta


            Ciao Gigi come và?

            Non credo che ti possano dire già l'esito della prima visita fatta.
            Tu di dove sei?

            ciao

            Commenta


              per immuno
              io sono di napoli
              in questi giorni sono a milano a casa della mia ragazza e ci rimarro fino al 10 giugno giorno della chiusua pratica
              in merito all'esito della prima visita cosi leggevo sul forum

              Commenta


                X principino:

                Voci di corridoio dicono che il terzo scaglione ( fino al 360 ), verrà convocato tra Dicembre e Gennaio.

                Vedrai che al 99% accadra questo, visto che i sindacati hanno proposto di esaurire completamente la graduatoria.

                Ciao

                Commenta


                  per zap:
                  ma l'esito delle visite te lo danno alla fine di tutto il ciclo di visite?

                  Commenta


                    CIAO A TUTTI COME VA? per me sono stati gg di stress al lavoro.. UN FORTE ABBRACCIO A QUELLI DEL CORSO.. .RESISTETE CHE ARRIVIAMO

                    Commenta


                      Ragazzi per caso qualcuno del primo scaglione ha visto qual'è stato il livello di Cut/off utilizzato per le analisi tossicologiche?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X