annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io nn ho capito bene cosa chiedete...

Commenta

Buongiorno a tutti

Commenta

We Zap todo bien?

Commenta

Sono tornato dalla Val d'aosta alle 4 stanotte, e mi sono svegliato da poco.
          ci beviamo un caffè? tra una mezzora?

Commenta

dimmi dove mi devo trovare...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              dimmi dove mi devo trovare...
              ti vengo a prendere tra 20 minuti, così parliamo di quello che ti ho detto ieri

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                ti vengo a prendere tra 20 minuti, così parliamo di quello che ti ho detto ieri
                OK mi preparo...fammi uno squillo quando stai sotto cosi scendo subito.

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                  OK mi preparo...fammi uno squillo quando stai sotto cosi scendo subito.
                  ok.

X TUTTI GLI ALTRI:

ci sentiamo più tardi, e ricordatevi del SERATONE DI DOMANI SERA

Commenta

Ma non c'è nessuno che ci racconta com'è andata sabato?
                    Fateci sapere qulacosa anche a noi che non facciamo parte del primo scaglione.
                    Mi sembra che ormai si sia perso un pò il senso della comunicazione nei confronti di tutti quelli che partecipano a questo forum.

Ciao Ciao

ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
                      Ma non c'è nessuno che ci racconta com'è andata sabato?
                      Fateci sapere qulacosa anche a noi che non facciamo parte del primo scaglione.
                      Mi sembra che ormai si sia perso un pò il senso della comunicazione nei confronti di tutti quelli che partecipano a questo forum.

Ciao Ciao

ciao ciao
                      Ogni sezione fa cose diverse,io ti posso dire cosa abbiamo fatto nella sezione 3.Prime due ore diritto e procedura penale in aula magna insieme ad un'altra sezione,poi 2 ore di legge quadro PL e dopo pranzo potenziamento cioè ci insegnano i segnali dei vigili e ci fanno fare attività fisica!Poi tutti a casa

Commenta

Sto operando...
                      X