annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anch' io mancavo un pò dal forum, ma perchè nn mi faceva collegare e pr avere notizieho riletto un bel po' di discussoni fatte nelle 200 pagine precedenti !
    Se nn ti rispondono subito puoi guardare come ho fatto io.....

    Commenta


      Ciao ragazzi appena potete postate qualche informazione su cosa si è svolto sabato al corso..leggevo che è stata una giornata particolarmente intensa...aspettiamo notizie..

      Commenta


        X Anto'81ok - ckjenny:

        Ciao ragazzi sono Luca (Il Marchigiano)....sez 1^: il corso è un po' intenso si fa' le prime 5 ore di cui puo' capitare 3 ore di un'unica materia poi altre 2 ore il pomeriggio....nn metto assolutamente in dubbio..che le materie intraprese sono interessanti!! bisogna solo stringere i denti, stare attenti alla lezione e studiare a casa.
        Ultima modifica di luc4; 25-05-2008, 12:56.

        Commenta


          Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          X Anto'81ok - ckjenny:

          Ciao ragazzi sono Luca (Il Marchigiano)....sez 1^: il corso è un po' intenso si fa' le prime 5 ore di cui puo' capitare 3 ore di un'unica materia poi altre 2 ore il pomeriggio....nn metto assolutamente in dubbio..che le materie intraprese sono interessanti!! bisogna solo stringere i denti, stare attenti alla lezione e studiare a casa.
          Certo, quindi la "pesantezza" della giornata stava nel fatto che la lezione è stata intensa e piena di nozioni nuove ecc..Credevo che avevate fatto altre cose nuove o tipo sbattuti avanti ed indietro in qualche ufficio.

          Cmq per chi come me segue corsi all'univ a parte magare la "scocciatura" per le materie trattate è ben allenato a seguire corsi dalle 8:30 del mattino alle 16:30/18:30...Almeno questo..

          Commenta


            Oddio sbattuti in qualche ufficio x il momento ancora no.......ma non e' detto.

            io vivo un po' con la fobia del ritardo....nel senso (sicuramente qualcuno la detto nei post precedenti) che le lezioni iniziano alle 7.45 e e se fai ritardo entri direttamente alla 2^ ora.....(massimo delle assenze 1/5 del tot. ore)

            p.s. pensa che mi ritengo fmoolto fortunato che ho un alloggio momentaneo che sono a 3 fermate del 91 dalla scuola.

            Commenta


              Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              Oddio sbattuti in qualche ufficio x il momento ancora no.......ma non e' detto.

              io vivo un po' con la fobia del ritardo....nel senso (sicuramente qualcuno la detto nei post precedenti) che le lezioni iniziano alle 7.45 e e se fai ritardo entri direttamente alla 2^ ora.....(massimo delle assenze 1/5 del tot. ore)

              p.s. pensa che mi ritengo fmoolto fortunato che ho un alloggio momentaneo che sono a 3 fermate del 91 dalla scuola.
              Si avevo letto questa cosa...in effetti per chi viene da lontano è una bella rottura di scatole..io ad esempio da dove alloggerei sono a circa 40 minuti dal centro, quindi senza auto ne moto diventerà anche per me un problema l'orario!

              Ma si è saputo qualcos'altro per lo stipendio? Ad esempio verremo pagati gia alla fine del primo mese di corso o alla fine dei tre mesi di tirocinio?

              Commenta


                Ciao a tutti .
                Vorrei tanto chiedervi una cosa:
                Una volta terminato il corso con successo, e una volta firmato il contratto a tempo indeterminato, voi vi siete già informati su come svolgere i vari tuni di lavoro e soprattutto come fare ad essere ad esempio in una qualsiasi zona di milano alle 07:00 del mattino gia pronti per prestare servizio?
                Io non ho amici che fanno questo tipo di lavoro a Milano quindi non sò davvero a chi chiedere per avere queste informazioni che per me sono davvero molto utili.

                Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

                Commenta


                  C'è qualcuno in linea ?
                  Che fine avete fatto tutti?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti .
                    Vorrei tanto chiedervi una cosa:
                    Una volta terminato il corso con successo, e una volta firmato il contratto a tempo indeterminato, voi vi siete già informati su come svolgere i vari tuni di lavoro e soprattutto come fare ad essere ad esempio in una qualsiasi zona di milano alle 07:00 del mattino gia pronti per prestare servizio?
                    Io non ho amici che fanno questo tipo di lavoro a Milano quindi non sò davvero a chi chiedere per avere queste informazioni che per me sono davvero molto utili.

                    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
                    Cia a proposito dei turni di lavoro ti invito a leggere i due documenti che ho postato qualche pagina fa sulla Polizia Municipale ti danno una panoramica generale su questo tipo di impiego.

                    Per il problema su come raggiungere il luogo di lavoro credo alla fine non sia un problema in quanto sicuramente quando inizierai il corso ci sarà' qualcuno tra i colleghi con un po' piu di esperienza sul posto che ti saprà consigliare al meglio..

                    Commenta


                      Grazie CKgenny

                      I tuoi allegati li ho letti ecco il perchè della mia domanda visto che era riportato per quanto riguarda i turni ch gli agenti dovranno raggiungere il posto di lavoro in divisa per il cambio turno.
                      Questo può essere un problema per chi non è automunito, comunque durante il corso ci sapranno dire come organizzarci.

                      P.S
                      Io in settimana ho chiamato al sindacato degli agenti di polizia per chiedere dello stipendio, loro mi hanno detto che lo stipendio netto e di 1360 euro, mentre durante il corso si aggira sul migliaio di euro.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X