annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
    Orale il 17 comm. 3????????????????
    no....ero in commissione 3 ma del 10

Commenta

Originariamente inviato da savioscurria Visualizza il messaggio
      ciao Ragazzi sn nuovo del forum, anche io sono fra gli idonei.....volevo sapere se nel forum c'è qualcuno che ha fatto l'orale cn me giorno 17 aprile...nn ricordo il numero della commissione ma è quella dove c'erano la Dott Della Valle e Ferdinando Longobardo! se volete parlarmi potete contattarmi anche su msn salvo.scurria@hotmail.it
      come ti sei posizionato?c'ero anch'io a fare l'orale il 17,perche?

Commenta

Ma che silenzio!!!!! DOVE SIETE TUTTIIIIIIIIIIIIII??????????

Commenta

ciao a tutti!
          stamattina ho tel alle risorse umane per chiedere quando sono previste le visite mediche per chi non è tra i miei 120...mi han risposto che per ora fan solo quelle..e se qualcuno rinuncia proseguono a convocare oltre il 120esimo...x gli altri non si sa...ha detto che non san niente degli altri contingenti...che (aggiungo io ) cmq ci saranno..anche xchè x il 2008 son previste 240 assunzioni..non me lo invento certo io!
          Ha detto l impiegata che le visite dipenderanno dalla disponibilità che darà il san raffaele e che presumibilmente ad agosto sarà chiuso...
          Dobbiamo aspettare e comunque sperare che faccian tutt idonei...che quindi non siano troppo fiscali..anche xchè nessuno è perfetto!!

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
            noto tu fi dove sei
            sono siciliano e mi sono posizionato 132esimo

Commenta

grazie cloclo per le informazioni ma una cosa non ho capito :l idoneita alle visite mediche quando te la comunicano?

Commenta

ciao noto!
                non lo so....x sapere come faranno dobbiamo aspettare un po..e vedere cosa faranno i primi....
                se ho capito bene si ritirano i risultati delle varie analisi e si va dallo psicologo...non penso xò che l'idoneità o meno la comunichi lo psicologo..magari bisognerà chiamare alle risorse umane oppure aspettare la lettera di comunicazione dell assunzione...non lo so...ma presto lo scopriremo!!

Commenta

Ciao a tutti......
                  Sono stato chiamato per le visite per il giorno 30 e successivamente dovrò recarmi in bergognone per ritirare la lettera per il colloquio con lo psicologo che avverrà il 12/13 maggio.......
                  non so quando ti dicono se sei idoneo o meno, spero non il 15, giorno previsto per l'inizio del corso.......
                  piccola curiosità, in sede di orali la segretaria della commissione 1 disse che il 15 avremmo firmato il contratto, quindi potremmo dedurre che il corso non inizi effettivamente il 15(giovedì) o 16(venerdì) giorni deputati alle firme di 120 contratti, ma il 19.

Commenta

Originariamente inviato da acm1899 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti......
                    Sono stato chiamato per le visite per il giorno 30 e successivamente dovrò recarmi in bergognone per ritirare la lettera per il colloquio con lo psicologo che avverrà il 12/13 maggio.......
                    non so quando ti dicono se sei idoneo o meno, spero non il 15, giorno previsto per l'inizio del corso.......
                    piccola curiosità, in sede di orali la segretaria della commissione 1 disse che il 15 avremmo firmato il contratto, quindi potremmo dedurre che il corso non inizi effettivamente il 15(giovedì) o 16(venerdì) giorni deputati alle firme di 120 contratti, ma il 19.

ciao acm!
                    posso chiederti + o - come sei messo in graduatoria?ti trovi tra i 100 e 120?grazie!

Commenta

restringiamo un pochino di più il cerchio diciamo tra il 100 e il 105......
                      facendo un calcolo sembrerebbe che per fare me il 30/4 ogni giorno non ne fanno più di 20.....e quindi il 30 dovrebbe essere l'ultimo giorno di visite.......

Commenta

Sto operando...
                      X