invece con il sito dell'atm non ho avuto altrettanta fortuna...non mi calcola il percorso da centrale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Aspetta...Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggioinvece con il sito dell'atm non ho avuto altrettanta fortuna...non mi calcola il percorso da centrale...
Commenta
-
Partenza da Mm Stazione Centrale (passaggio),1 A piedi per 100 metri recarsi alla fermata CENTRALE Prendere la linea M3 (S.DONATO) per 2 fermateM3 ogni 4 min.
Scendere alla fermata TURATI A piedi per 50 metri recarsi alla fermata Cavour Prendere la linea 94 (Minghetti) per 11 fermate94 ogni 6 min.
Scendere alla fermata Molino delle Armi - Vetra A piedi per 200 metri fino all'arrivo Santa Croce (via),3 Tempo previsto 25 minuti Metri percorsi 4600 metri
Commenta
-
[quote=Maxymo80;136770]Nessuna novità per ora... Ci si vede Giovedì mattina lìOriginariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioCiao Max... Pronto per la partenza?[/quota
CIAO ZAP...CERTO DOMANI SI PARTE!!!
NOVITA'???
Commenta
-
di niente... Siete tutti molto simpaticiOriginariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggiograzie mille...sempre molto disponibile!!!
Commenta
-
[quote=Zappatore;136775]CERTO...GIOVEDI' SARO' FELICE DI CONOSCERRTI DIRETTAMENTE!Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
Nessuna novità per ora... Ci si vede Giovedì mattina lì
SCUSAMI MA MICA TI E' ARRIVATO IL TELEGRAMMA DI CONFERMA???
Commenta

Commenta