invece con il sito dell'atm non ho avuto altrettanta fortuna...non mi calcola il percorso da centrale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggioinvece con il sito dell'atm non ho avuto altrettanta fortuna...non mi calcola il percorso da centrale...
Commenta
-
Partenza da Mm Stazione Centrale (passaggio),1 A piedi per 100 metri recarsi alla fermata CENTRALE Prendere la linea M3 (S.DONATO) per 2 fermateM3 ogni 4 min.
Scendere alla fermata TURATI A piedi per 50 metri recarsi alla fermata Cavour Prendere la linea 94 (Minghetti) per 11 fermate94 ogni 6 min.
Scendere alla fermata Molino delle Armi - Vetra A piedi per 200 metri fino all'arrivo Santa Croce (via),3 Tempo previsto 25 minuti Metri percorsi 4600 metri
Commenta
-
[quote=Maxymo80;136770]Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioCiao Max... Pronto per la partenza?[/quota
CIAO ZAP...CERTO DOMANI SI PARTE!!!
NOVITA'???
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggiograzie mille...sempre molto disponibile!!!
Commenta
-
[quote=Zappatore;136775]Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
Nessuna novità per ora... Ci si vede Giovedì mattina lì
SCUSAMI MA MICA TI E' ARRIVATO IL TELEGRAMMA DI CONFERMA???
Commenta
Commenta