annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi, ho seguito spesso e volentieri le vostre discussioni e ho vissuto con voi le vostre ansie e gioie cosi come le amarezze delle delusioni.In un certo senso è stato un riviverlo visto che io ho passato il tutto circa 10 anni fa e all'epoca non c'era modo di contattare gli altri concorrenti ma solo quelli che potevi conoscere durante le prove....in ogni caso in bocca al lupo a tutti e a presto!! Inoltre volevo solo rassicurare, se ciò fosse possibile, quelli che vengono dal sud visto che anch'io le mie centinaia di km me li sono fatti: la nostalgia sicuramente arriverà, soprattutto nei momenti di sconforto, ma quello che vi si apre davanti è una realtà in cui, in linea di massima, si viene valutati per il proprio merito e dove dovete ringraziare solo voi stessi per quello che avete raggiunto.
    Di nuovo buonanotte e a presto .
    P.S....rileggendomi mi sembra di essere una vecchia nonna malinconica....)))

    Commenta


      AMG...
      è TUTTA la sera che cerco di decifrare quelle immagini per i daltonici di cui mi hai dato il link... mi sa che sono proprio daltonico, non riesco a vedere i numeri!!!
      Buona notte & Buongiorno a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        AMG...
        è TUTTA la sera che cerco di decifrare quelle immagini per i daltonici di cui mi hai dato il link... mi sa che sono proprio daltonico, non riesco a vedere i numeri!!!
        Buona notte & Buongiorno a tutti
        non ti preoccupare, magari ci sono comandanti molto più daltonici di te

        Commenta


          Per Monster

          Si, ero anke io in commissione 1 in data 11/04...ma chi sei?
          Help




          Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
          ciao io ho fatto l orale l 11 in commissione 1 se nn ricordo male...ank io forse rientro nel 3° gruppo

          Commenta


            Posso averlo anch'io 'sto link!!! CMQ, quali sono le novità???

            Commenta


              buon Giorno Ragazzi. Sono Nel Primo Scaglione E Volevo Sapere Dove Si Faranno Precisamente Le Visite E Il Reparto Dove Bisognera' Andare Poiche' Vengo Da Lontano E Vorrei Organizzarmi. Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                Posso averlo anch'io 'sto link!!! CMQ, quali sono le novità???
                apri msn per favore

                Commenta


                  auguri superalex

                  Commenta


                    Originariamente inviato da superalex Visualizza il messaggio
                    buon Giorno Ragazzi. Sono Nel Primo Scaglione E Volevo Sapere Dove Si Faranno Precisamente Le Visite E Il Reparto Dove Bisognera' Andare Poiche' Vengo Da Lontano E Vorrei Organizzarmi. Grazie
                    ospedale san raffaele via santa croce 10/A Milano le visite durano 5 ore e devi girare tutti i reparti dell'ospedale (quindi 5 ore di code totali)

                    Commenta


                      grazie infinite amg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X