annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao zap....in bocca al lupo per la visita.....

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
      ciao zap....in bocca al lupo per la visita.....
      GRAZIE CUCINU... CREPI!!!

RAGA HO DECISO DI MANGIARE, SE NO SVENGO... DOPO MAGARI PASSO A FARE UN SALUTO...

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        GRAZIE CUCINU... CREPI!!!

RAGA HO DECISO DI MANGIARE, SE NO SVENGO... DOPO MAGARI PASSO A FARE UN SALUTO...
        alfo e un mio grande amico e angelo e l'ex di una mia amica.........nn credo che conosci il mio ragazzo si allena a casa nostra e non in palestra....comunque magari ci siamo anche visti in giro chissà............

Commenta

Raga la visita delle urine in quel modo secondo me è violazione della privacy

Commenta

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
            Raga la visita delle urine in quel modo secondo me è violazione della privacy
            Ciao gente...grazie di tutto Bet!

in che senso scusa violazione della privacy?

Commenta

ciao ragazzi io sn arrivato 357 troppo lontano!!!!! speriamo esista veramente un terzo gruppo altrimenti è stato ugualmente un successo!!!!!!!!!ehehehe

Commenta

e per le urine!!!!! dobbiamo uscirci il coso davanti agli infermieri??? magari ne bekkiamo qlcuno a cui attira e poi sn cavoli nostri!!!! eheh

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi io sn arrivato 357 troppo lontano!!!!! speriamo esista veramente un terzo gruppo altrimenti è stato ugualmente un successo!!!!!!!!!ehehehe
                  Ciao salvo...stai tranquillo che chiameranno tutti...è sempre stato così! Un pò di pazienza e credo che entro un annetto esauriranno la graduatoria!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                    e per le urine!!!!! dobbiamo uscirci il coso davanti agli infermieri??? magari ne bekkiamo qlcuno a cui attira e poi sn cavoli nostri!!!! eheh
                    ..è un rischio possibile..di gay ce ne sono tanti in giro...dobbiamo stare attenti!

Commenta

Ciao A Tutti ...vado A Nanna Colleghi!!!!!!

Buona Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X