a me o è occupato o non mi risponde nessuno!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioBuongiornooooooooooo
Ho chiamato all'albo e sono 64esimo in graduatoria, ma tra poco ci vado
Commenta
-
Originariamente inviato da paperinik78 Visualizza il messaggiociao zap, io sono 67esimo....ma secondo te quand'è la visita?
Commenta
-
Originariamente inviato da paperinik78 Visualizza il messaggiociao zap, io sono 67esimo....ma secondo te quand'è la visita?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioPS: complimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da paperinik78 Visualizza il messaggiograzie!...anche a te....abbiamo lo stesso punteggio hi hi...è probabile secondo me che la faremo insieme la visita..
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioPenso proprio di si. Appena abbiamo notizie aggiorniamoci
Commenta
-
Originariamente inviato da paperinik78 Visualizza il messaggiocerto! appena so qualcosa ti scrivo..
Commenta
-
Ragazzi ho telefonato poco fa anche io...sono 39esimo in graduatoria...E' stata divertente la telefonata ad un certo punto la signora mi dice "ma scusi, non é contento del risultato?" io: "bisogna andare coi piedi di piombo, ci sono ancora altre cose da fare, tra cui le visite mediche ecc..."
Commenta
Commenta