annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno ragazzi...sono impaziente delle graduatorie anche io!! Oggi chiamo..almeno vedo in che posizione sono nella graduatoria. Comunque secondo me non è uscita perchè la graduatoria finale viene fatta dopo le visite mediche. Ma sapete se le visite sono fatte tutte ora, o forse per quelli degli altri gruppi saranno fatte dopo?

    Commenta


      un gruppo alla volta....x sapere il tuo posto in graduatoria kiama all'albo pretorio di milano e kiedi info.

      Commenta


        Ok...grazie Kairos!!!

        Commenta


          Nonostante la graduatoria io non so ancora se parto con il primo gruppo o con il secondo...mi tocca passare un'altra settimana in ansia...

          Commenta


            Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
            Nonostante la graduatoria io non so ancora se parto con il primo gruppo o con il secondo...mi tocca passare un'altra settimana in ansia...
            che punteggio hai?

            Commenta


              ho 51.90 e sono 123...

              Commenta


                Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                ho 51.90 e sono 123...
                Sul filo del rasoio...
                Incrocia le dita

                Commenta


                  ehhh...ma sai ke ansia...? io penso entrerò a maggio...tra quelli ke rinunciano e quelli ke "scartano" penso ke si libereranno 3 posti alla fine...basta e nn mi avvisano il giorno prima ke devo presentarmi...

                  Commenta


                    lo penso anche io

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                      ehhh...ma sai ke ansia...? io penso entrerò a maggio...tra quelli ke rinunciano e quelli ke "scartano" penso ke si libereranno 3 posti alla fine...basta e nn mi avvisano il giorno prima ke devo presentarmi...
                      Io sto cercando la forza di uscire con sta pioggia e fare un salto all'albo pretorio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X