appunto, io che dovrei essere intorno al 100' posto mi trombano le riserve...w l'italia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggioLe fonti sono attendibili, anzi attendibilissime! E' un pò che vi seguo, e di fesserie, non me ne vogliate ;-), ne avete scritte! Ma non sono mai intervenuto, sapete... la fame aguzza l'ingegno!
Bravi a tutti coloro che sono risultati idonei, e un "in bocca al lupo" a tutti gli altri per il futuro!
p.s.: ...non pigliano nessuno per il ****, il sabato non c'è nessuno in Bergognone, ci sarà solo qualcuno, non so se là o altrove, che pubblicherà la graduatoria oggi o nei prossimi giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggioLe fonti sono attendibili, anzi attendibilissime! E' un pò che vi seguo, e di fesserie, non me ne vogliate ;-), ne avete scritte! Ma non sono mai intervenuto, sapete... la fame aguzza l'ingegno!
Bravi a tutti coloro che sono risultati idonei, e un "in bocca al lupo" a tutti gli altri per il futuro!
p.s.: ...non pigliano nessuno per il ****, il sabato non c'è nessuno in Bergognone, ci sarà solo qualcuno, non so se là o altrove, che pubblicherà la graduatoria oggi o nei prossimi giorni.
grazie x questa bella notizia allora!
hai qualche altra info?
Commenta
-
Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggioLe fonti sono attendibili, anzi attendibilissime! E' un pò che vi seguo, e di fesserie, non me ne vogliate ;-), ne avete scritte! Ma non sono mai intervenuto!
Bravi a tutti coloro che sono risultati idonei, e un in bocca al lupo a tutti gli altri per il futuro!
Commenta
-
ragazzi a questo punto io pensavo di andare a milano già per domenica sera, perché non mi fido molto di comunicazioni orali via telefono...in mano di scritto non ho niente...loro mi hanno detto di presentarsi per il 23 io quasi quasi mi presento per il 21 per sicurezza la frase "mancata presentazione equivale a rinuncia" mi rimbomba nel cervello
Commenta
-
Originariamente inviato da niki Visualizza il messaggioper mototopo:
sai a quali visite verremo sottoposti? tra le fesserie che dici c'era anche l'esame del capello?
Commenta
Commenta