annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appunto, io che dovrei essere intorno al 100' posto mi trombano le riserve...w l'italia.

Commenta

ma quando esce questa graduatoria?????
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
        Le fonti sono attendibili, anzi attendibilissime! E' un pò che vi seguo, e di fesserie, non me ne vogliate ;-), ne avete scritte! Ma non sono mai intervenuto, sapete... la fame aguzza l'ingegno!
        Bravi a tutti coloro che sono risultati idonei, e un "in bocca al lupo" a tutti gli altri per il futuro!

p.s.: ...non pigliano nessuno per il ****, il sabato non c'è nessuno in Bergognone, ci sarà solo qualcuno, non so se là o altrove, che pubblicherà la graduatoria oggi o nei prossimi giorni.
        mototopo, purtroppo pero', la sicurezza non l'avremo mai, fin quando non firmeremo il contratto, di notizie certissime ne abbiamo ricevute tante, da quella che non si faceva l'orale a quella che saremmo risultati tutti idonei...vedremo!!!

Commenta

Le fonti sono attendibili, anzi attendibilissime! E' un pò che vi seguo, e di fesserie, non me ne vogliate ;-), ne avete scritte! Ma non sono mai intervenuto, sapete... la fame aguzza l'ingegno!
          Bravi a tutti coloro che sono risultati idonei, e un "in bocca al lupo" a tutti gli altri per il futuro!

p.s.: ...non pigliano nessuno per il ****, il sabato non c'è nessuno in Bergognone, ci sarà solo qualcuno, non so se là o altrove, che pubblicherà la graduatoria oggi o nei prossimi giorni.

grazie x questa bella notizia allora!

hai qualche altra info?

Commenta

Le fonti sono attendibili, anzi attendibilissime! E' un pò che vi seguo, e di fesserie, non me ne vogliate ;-), ne avete scritte! Ma non sono mai intervenuto!
            Bravi a tutti coloro che sono risultati idonei, e un in bocca al lupo a tutti gli altri per il futuro!
            Spriamo tu abbia ragione. Certo che sarebbe meglio se ci facessero firmare adesso con decorrenza quando vuole il Comune. Non pretendo di cominciare insieme ai primi e più bravi.

Commenta

ragazzi a questo punto io pensavo di andare a milano già per domenica sera, perché non mi fido molto di comunicazioni orali via telefono...in mano di scritto non ho niente...loro mi hanno detto di presentarsi per il 23 io quasi quasi mi presento per il 21 per sicurezza la frase "mancata presentazione equivale a rinuncia" mi rimbomba nel cervello

Commenta

amg, qual'e' l'ospedale???

Commenta

per mototopo:
                  sai a quali visite verremo sottoposti? tra le fesserie che dici c'era anche l'esame del capello?

Commenta

l'esame del capello c'e' di sicuro, l'hanno fatto anche 7 anni fa

Commenta

Originariamente inviato da niki Visualizza il messaggio
                      per mototopo:
                      sai a quali visite verremo sottoposti? tra le fesserie che dici c'era anche l'esame del capello?
                      Ragazzi io non so adesso ma ai ragazzi del 48° corso assunti nel 2000 l'esame del capello l'hanno fatto.

Commenta

Sto operando...
                      X