ciao a tutti, allora finalmente sono arrivato a casa. Oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte di Risorse Umane per la precisione alle ore 14:59. Mi hanno detto che devo presentarmi il 23 aprile per la prima visita, la seconda visita sarà il 5 o il 6 maggio. Ora però mi sorge un dubbio. Leggendo i vostri interventi ho visto che per la visita del 21 hanno chiamato fino al numero 36, che ha 55 punti. Ecco ma qui viene il bello: anche io ho 55 punti (29 scritto e 26 orale), ma sono stato chiamato per il giorno 23. Quindi i casi sono due: o ci sono altre persone con lo stesso punteggio, oppure la tipa di Risorse Umane mi ha lasciato una data sbagliata. Cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggiociao bet anche io devo andare il 21...di dove sei??
congratulazioni anche a te!!!
ci fai sapere il 21 come funzionano le visite???
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao a tutti, allora finalmente sono arrivato a casa. Oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte di Risorse Umane per la precisione alle ore 14:59. Mi hanno detto che devo presentarmi il 23 aprile per la prima visita, la seconda visita sarà il 5 o il 6 maggio. Ora però mi sorge un dubbio. Leggendo i vostri interventi ho visto che per la visita del 21 hanno chiamato fino al numero 36, che ha 55 punti. Ecco ma qui viene il bello: anche io ho 55 punti (29 scritto e 26 orale), ma sono stato chiamato per il giorno 23. Quindi i casi sono due: o ci sono altre persone con lo stesso punteggio, oppure la tipa di Risorse Umane mi ha lasciato una data sbagliata. Cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa siete in tre con 55
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa siete in tre con 55
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggionoto cosa ne pensi, ho paura che mi abbiano dato una data sbagliata. Ma mandano anche un telegramma? mi serve qualcosa di scritto, la comunicazione orale non è sufficiente per dimostrare di avere ragione o torto
Commenta
Commenta