annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, allora finalmente sono arrivato a casa. Oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte di Risorse Umane per la precisione alle ore 14:59. Mi hanno detto che devo presentarmi il 23 aprile per la prima visita, la seconda visita sarà il 5 o il 6 maggio. Ora però mi sorge un dubbio. Leggendo i vostri interventi ho visto che per la visita del 21 hanno chiamato fino al numero 36, che ha 55 punti. Ecco ma qui viene il bello: anche io ho 55 punti (29 scritto e 26 orale), ma sono stato chiamato per il giorno 23. Quindi i casi sono due: o ci sono altre persone con lo stesso punteggio, oppure la tipa di Risorse Umane mi ha lasciato una data sbagliata. Cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
      ciao bet anche io devo andare il 21...di dove sei??
      ciao sirlancelot....

congratulazioni anche a te!!!

ci fai sapere il 21 come funzionano le visite???

Commenta

secondo me stasera niente da fare ragazzi...

Commenta

gigict ma sei di napoli?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, allora finalmente sono arrivato a casa. Oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte di Risorse Umane per la precisione alle ore 14:59. Mi hanno detto che devo presentarmi il 23 aprile per la prima visita, la seconda visita sarà il 5 o il 6 maggio. Ora però mi sorge un dubbio. Leggendo i vostri interventi ho visto che per la visita del 21 hanno chiamato fino al numero 36, che ha 55 punti. Ecco ma qui viene il bello: anche io ho 55 punti (29 scritto e 26 orale), ma sono stato chiamato per il giorno 23. Quindi i casi sono due: o ci sono altre persone con lo stesso punteggio, oppure la tipa di Risorse Umane mi ha lasciato una data sbagliata. Cosa ne pensate?
            amgspa siete in tre con 55

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              noto cosa ne pensi, ho paura che mi abbiano dato una data sbagliata. Ma mandano anche un telegramma? mi serve qualcosa di scritto, la comunicazione orale non è sufficiente per dimostrare di avere ragione o torto

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                noto ma come fai a sapere le posizioni?!?

Commenta

x noto: sono in tanti ad aver preso 47 o meno?
                  \m/

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    noto cosa ne pensi, ho paura che mi abbiano dato una data sbagliata. Ma mandano anche un telegramma? mi serve qualcosa di scritto, la comunicazione orale non è sufficiente per dimostrare di avere ragione o torto
                    amgspa stai tranquillo al limite lunedi chiami per avere una conferma hai 2 persone con lo stesso punteggio(senza considerare quelli di ieri)e lo sai che i piu giovani ti scavalcano

Commenta

raga ma secondo il primo giorno quali visite faremo???

Commenta

Sto operando...
                      X