annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ci sono appena andata non c'è

    Commenta


      Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      anche io ho difficoltà a caricare tutta la pagina... sarà un buon segno?
      a me invece carica la pagina più velocemente rispetto a prima... vai a capì un pò ste cose misteriose

      Commenta


        uffi......

        Commenta


          io sto x iniziare a rassegnarmi... secondo me gli uffici chiudono a quest'ora... inizia ad essere tardi

          Commenta


            Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            uffi......
            uffi uffi...

            Commenta


              ragazzi nada de nada......io vado che stasera milano da bere mi aspetta.....cena e poi chissà........x la graduatoria ci vediamo lunedì figuratevi se i dipendenti comunali lavorano di venerdì sera fino alle 20 x noi....poi c'è il week end quindi nulla a lunedì state sereni ormai o primo o secondo o terzo scaglione siamo dentro ciao a tutti...e poi gli uffici comunali chiudono alle 17 e 30 mi sembrava molto strano.....buona serata a tutti e rilassatevi...
              Ultima modifica di ghisa; 18-04-2008, 18:09.

              Commenta


                Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                uffi......

                ciao raga!!!
                Sono appena rientrato da Milano
                Volevo informarvi che anche io sono dei vostri!!!!!!!!!!
                Contenti????????é stata dura dura,ma...ce l'ho fatta!!!!!!!!
                Quando uscirà sta benedetta gradu?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                  ragazzi nada de nada......io vado che stasera milano da bere mi aspetta.....cena e poi chissà........x la graduatoria ci vediamo lunedì figuratevi se i dipendenti comunali lavorano di venerdì sera fino alle 20 x noi....poi c'è il week end quindi nulla a lunedì state sereni ormai o primo o secondo o terzo scaglione siamo dentro ciao a tutti
                  ma ricordo male o la graduatoria della prova preselettiva fu pubblicata di sabato? se così fosse potrebbero pubblicarla anche domani sta graduatoria

                  Commenta


                    mi sa che la prima visita sarà "pochi al giorno", la seconda tutti insieme o divisi in 2 giorni tuttal+!ma riguarderà i primi 120 o qualcosina in + , cosi poi manderanno le comunicazioni x gli idonei che cominceranno il corso!
                    Son mie congetture, ma non riesco a capire chè fare 2 g di visite lontani fra loro...forse prima visite mediche e poi psicologo??

                    Commenta


                      Sti Bastardiiiiiiiiiiiiii

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X