grazie...non è che ti hanno detto fino a che punteggio arrivano i 120?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
NUMERI UTILI DA CHIAMARE (dove chiamo anch'io)Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggioC'è qualcuno...
02 884 52 011
02 884 52 351
Commenta
-
Non ne ho idea. I primi 36 arrivano al 55. gli altri bohOriginariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggiograzie...non è che ti hanno detto fino a che punteggio arrivano i 120?!?
Commenta
-
Le signore (così dolci) del call center, mi hanno detto che la graduatoria esce in serata. a loro hanno dato solo i primi 36 nomi da chiamare per lunedì. e il voto del 36esimo era 55Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggiohanno kiamato fino a tutti quelli ke hanno preso 55?
Commenta
-
chiamate questi numeri. vi sanno dire le novità in tempo reale!Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioNUMERI UTILI DA CHIAMARE (dove chiamo anch'io)
02 884 52 011
02 884 52 351
Commenta
-
Io ho 54 (27 orale e 27 scritto).Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggioscusa (magari lo hai anche già scritto...) tu sei tra i primi 36? ti hanno chiamato?!?
Non mi hanno ancora chiamato, credo che mi chiamino lunedì. Cmq aspetto ste benedette graduatorie... sono lentissimi!!
Commenta

Commenta